ale...ti devo spiegare due tre cose in privato....
Da oggi si riprende a fare sul serio... Condizione attuale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocaaaazzo ridi....
ma il mio cnt lo hai preso?
yes, ti ho anche aggiunto ai contatti, ma msn non va bene sti giorniOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioyes, ti ho anche aggiunto ai contatti, ma msn non va bene sti giorniok ok...appena lo ripari facciamo 2 chiacchere..
....
........
Commenta
-
-
sta facendo l'errore che hanno fatto in tanti..certo piace a tutti avere bei volumi subito..ma poi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi ma la sveglia l'avete sentita sta mattina...ecchecazz!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosta facendo l'errore che hanno fatto in tanti..certo piace a tutti avere bei volumi subito..ma poi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiotirate fuori le foto di questo inverno che sono curioso di vedere il cambiamento
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Tirato e qualitativo come sempre
ottimo Nico!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma poi quando dalle foto di questo inverno ad ora non è cambiato nulla...
beh io non l'ho visto in inverno..ma mi sembra di aver capitpo come si allenasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma continuo a non capire quello a cui alludete con il mio commento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io nn capisco d cosa si sta parlando...
va bene così.fino ad ora sto 3d si è mantenuto inaspettatamente in maniera esemplare.continuiamo così
Commenta
-
Commenta