Al ritorno dalla serata di salsa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

hai una gine assurda, mai visto nulla del genere.
    però a guardare bene non so, sembra accumulo adiposo.

Ma eri grasso?
    hai usato aas?

Commenta

• kaze74
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 204
      • 22
      • 24
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ma in passato eri sovrapeso?perchè in effetti il petto ha una forma tipica da chi dimagrisce molto...
      tiraggio e qualità generale sono davvero notevoli
      amico mai stato sovrappeso..gli errori del passato si pagano .capisci a me ..ora è lipo ma prima era gine..non ci vuole tanto a capirlo ed io di certo non ero il porta bandiera dei natural ..purtroppo ..le cose si capiscono dopo..l'importante è capirle..
      sigpic
      there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
        amico mai stato sovrappeso..gli errori del passato si pagano .capisci a me ..ora è lipo ma prima era gine..non ci vuole tanto a capirlo ed io di certo non ero il porta bandiera dei natural ..purtroppo ..le cose si capiscono dopo..l'importante è capirle..
        l'importante è averlo capito..
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

che effetto collaterale da aas strano ma se vuoi spiegaci a cosa è dovuto
          comunque il resto è ottimo sembri molto grosso ed estremamente qualitativo

Commenta

• kaze74
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 204
            • 22
            • 24
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            che effetto collaterale da aas strano ma se vuoi spiegaci a cosa è dovuto
            comunque il resto è ottimo sembri molto grosso ed estremamente qualitativo
            credimi non sono niente di che ..è la qualita muscolare che ho che fa il 90% per il resto non reggerei il confronto con utenti natural di questo forum tipo un black o uno sly ..nonostante il mio passato al lato oscuro..questo è molto frustrante..vedi quando master parla di doti non sbaglia..io mi reputo tra i sottodotati.. posso avere si 42/43 di braccio ma non è ne quello ne la vena..sono le linee le proporzioni quello che hai dai geni e che se non hai peggiori solo il lavoro su di un telaio mediocre(ho clavicole strettissime e leve lunghe)sai quale è il segreto :accontentarti ..per stare bene sarei dovuto pesare 75kg e fermarmi li ,nei limiti delle simmetrie..invece quando sei preso dalla foga di crescere ,e ad ogni costo poi paghi le conseguenze..di tutti i tipi..comunque grazie dei complimenti..onorato..
            sigpic
            there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

credimi non sono niente di che ..è la qualita muscolare che ho che fa il 90% per il resto non reggerei il confronto con utenti natural di questo forum tipo un black o uno sly ..nonostante il mio passato al lato oscuro..questo è molto frustrante..vedi quando master parla di doti non sbaglia..io mi reputo tra i sottodotati.. posso avere si 42/43 di braccio ma non è ne quello ne la vena..sono le linee le proporzioni quello che hai dai geni e che se non hai peggiori solo il lavoro su di un telaio mediocre(ho clavicole strettissime e leve lunghe)sai quale è il segreto :accontentarti ..per stare bene sarei dovuto pesare 75kg e fermarmi li ,nei limiti delle simmetrie..invece quando sei preso dalla foga di crescere ,e ad ogni costo poi paghi le conseguenze..di tutti i tipi..comunque grazie dei complimenti..onorato..
              capito mi dispiace...ma intervenire chirugicamente non lo prendi in considerazione?
              per il resto dopo questi due interventi non posso che farti i complimenti per l'onestà e l'intelligenza con cui ne hai parlato...bel discorso...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• IL MASCELLONE
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 828
                • 49
                • 93
                • cervinia
                • Send PM

il mio primo post.
                mai vista lipo cosi forte cmq ottimo fisico e cimplimenti per la sincerià.
                sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

viva la sincerita'...

hai delle braccia PAUROSE...complimenti...
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

capito mi dispiace...ma intervenire chirugicamente non lo prendi in considerazione?
                    per il resto dopo questi due interventi non posso che farti i complimenti per l'onestà e l'intelligenza con cui ne hai parlato...bel discorso...
                    già
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

Ps: in quella posa abbiamo un braccio pressochè identico anche io sto a circa 42 a freddo

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

quoto... sei un grande e spero molti riflettano sul tuo discorso sulla "foga di crescere"

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

cmq quoto anche gli altri, braccia paurose e ottima vascolarizzazione

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                            Ps: in quella posa abbiamo un braccio pressochè identico anche io sto a circa 42 a freddo
                            ron ma ho una curiosità, libero di non rispondere... ma tu da quanto ti alleni? sei natural?

Commenta

• galaxy1983
                              Bodyweb member
                              • Mar 2007
                              • 1774
                              • 42
                              • 54
                              • Toscana,prov Li
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                              foto.
                              **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

fotine a freddo al ritorno della serata di salsa..scusate la lipo ma a settembre mi opero..ps la foto che tiro le gambe è del pomeriggio..da notare come la sera a forza di ballare le ho prosciugate..va beh si vive una volta sola..sono graditi consigli per migliorare il mio penoso petto..
                                grande...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X