sperando di non entrare nell'"immond team"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #16
    mangia!!!!
    sigpic

    Commenta

    • wanna_a_shape
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1423
      • 31
      • 69
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      mi piace la schiena...davvero buona
      grazie rocky
      a furia di fare rematori x correggere la cifosi sta uscendo

      Commenta

      • wanna_a_shape
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1423
        • 31
        • 69
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        mangia!!!!

        Commenta

        • ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          grazie
          guarda come alimentazione ormai ne capisco e mangio sempre bene tutto l'anno, tenendo le giuste xcentuali di macronutrienti ma senza fare schemi precisi
          il problema è la forza, sn molto debole e faccio una fatica immane ad aumentare i carichi, tenendo anke conto del fatto che nn mi piace sporcare le esecuzioni...
          x l'integrazione, nn saprei, sn scettico, credo che al mio livello se ne possa fare a meno, poi magari sbaglio
          sei simile a me.. io sono 1.70 e rendo uguale con 55 chili..
          si..è vero..anche per me aumentare i carichi per il petto è tosto.. però le gambe sn più propense ad aumentar di carico e volume..

          anche io preferisco non integrare.. magari verso i 19 vedrò..

          bravo!
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            ti sei salvato...ma fossi in te lo considererei un onore entrare a far parte del Real Immondo.
            dacci dentro!

            Commenta

            • wanna_a_shape
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 1423
              • 31
              • 69
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              sei simile a me.. io sono 1.70 e rendo uguale con 55 chili..
              si..è vero..anche per me aumentare i carichi per il petto è tosto.. però le gambe sn più propense ad aumentar di carico e volume..

              anche io preferisco non integrare.. magari verso i 19 vedrò..

              bravo!
              infatti la panca inclinata ormai mi sta facendo dannare...nn riesco ad aumentare il carico causa soprattutto scompenso di forza tra il lato sinistro e il destro, per cui quando spingo devo stare attento a salire simmetrico e così a carichi vanno a farsi benedire...
              x le gambe aumentano di volume più rapidamente rispetto al resto, ma ho la tendenza a mettere grasso su chiappe e femorali

              Commenta

              • ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                infatti la panca inclinata ormai mi sta facendo dannare...nn riesco ad aumentare il carico causa soprattutto scompenso di forza tra il lato sinistro e il destro, per cui quando spingo devo stare attento a salire simmetrico e così a carichi vanno a farsi benedire...
                x le gambe aumentano di volume più rapidamente rispetto al resto, ma ho la tendenza a mettere grasso su chiappe e femorali
                sei identico a me
                soprattutto alla panca piana non miglioro moltissimo.. ultimamente ho inserito croci ai cavi e mi trovo bene..
                per le gambe sn il mio punto forte.. allenane e vedrai che in spiaggia (giusto x fare un esempio stupido e banale).. ti fanno fare più bella figura di tutto il resto. Il mio istruttore ha detto che anche se sto bene non se ne parla di definizione.. quindi non ti preoccupare di quel poco di grasso
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta

                Working...
                X