picco braccio sx a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofede, villo, un mio amico ti ha visto al sir!!! ci dobbiam beccare li una sera cazz!!!
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofede ma sei così famoso solo tra gli uomini?
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioil petto si vede eccome...il braccio nn l ho notato...e cmq forse era 1 tuo amico cn cui parlavi k beveva la birra...o forse ero io k la bevevo allora x parcondicio l ho messa anke in mano a te la birra...cmq va bene. magari giovedì sera al baluardo
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioo raga di modena
sto giovedì ci si trova tutti al baluardo?
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio***** che braccio..........complimenti
!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobel braccione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinquietante.... sembra syntolizzato
skerzo davvero fantasticothx
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ok xrò.. togli sto ****** in firma che nun se pò vedè..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogiammai
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio*****.. è oscenoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma è stupendo
guarda li come si muove mentre ride ammiccando..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa come cazz fate a seguire la dieta d'estate......Vi mettete la sveglia la mattina? Io mi alzo sempre alle 12.00(anke se cerco di nn andare a letto piu tardi delle 3 x potermi fare almeno 7-8 ore di sonno).
e' solo questione di abitudine e alla fine e' meglio cosi nn mi gioco la mattinata a dormireArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe' da 1 anno ke tutte le mattine nn mi sveglio piu tardi delle 10 e mezza x poter fare colazione,indipendentemente dall orario a cui vado a letto(anke se cerco di nn andare a letto piu tardi delle 3 x potermi fare almeno 7-8 ore di sonno).
e' solo questione di abitudine e alla fine e' meglio cosi nn mi gioco la mattinata a dormire
Commenta
-
Commenta