Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
picco braccio sx a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa parte gli scherzi bel braccio. Si sta "riempiendo", soprattutto considerando che la foto è a freddohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa parte gli scherzi bel braccio. Si sta "riempiendo", soprattutto considerando che la foto è a freddoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioottimo davvero.. ti immagino tra 3 anni... o anche solo un anno
chiedo gentilmente allo staff la cancellazione del mio account
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiobellissimo braccio fede...xò posso dire 1 cosa? io t ho visto di xsona e bho...dalle foto sembri molto + grosso...o forse nn t ho visto bene nn soArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohe tub sia maledetto... vorrei avere la tua genetica..visto che da quanto ho capito l'impegno profuso è lo stesso (sangue e sudore puro)
ottimo davvero.. ti immagino tra 3 anni... o anche solo un annoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosarà allora che come tanti utenti aprirò un post dicendo
chiedo gentilmente allo staff la cancellazione del mio accountArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio6 un amico di 1 mio ex compagno di classe (gianluca) t ho visto al temple a sassuolo e in via gallucci a modena cn 1 birra in mano!!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiobellissimo braccio fede...xò posso dire 1 cosa? io t ho visto di xsona e bho...dalle foto sembri molto + grosso...o forse nn t ho visto bene nn sohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta