io per esempio mi sveglio sempre un'ora prima della solita sveglia mattutina per poter fare colazione e per lasciare passare sempre quelle 3 ore tra un pasto e l'altro...se mi svegliassi normalmente mi salterebbe tutto...
picco braccio sx a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio per esempio mi sveglio sempre un'ora prima della solita sveglia mattutina per poter fare colazione e per lasciare passare sempre quelle 3 ore tra un pasto e l'altro...se mi svegliassi normalmente mi salterebbe tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosa dovrebbe saltare se ogni 3 ore non mangi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosa dovrebbe saltare se ogni 3 ore non mangi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio per esempio mi sveglio sempre un'ora prima della solita sveglia mattutina per poter fare colazione e per lasciare passare sempre quelle 3 ore tra un pasto e l'altro...se mi svegliassi normalmente mi salterebbe tutto...
io dormo con la flebo attaccata...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahahah io la sveglia alle 10:30 certe volte la metto anche, ma poi andando a letto sempre vesto le 4-5 di mattina la spengo tutte le volte per poi rimettermi a dormire e rialzarmi verso le 2... madonna l'estate per me è distruttiva per il fisico... vabbè ci vuole ogni tanto.... e la cosa buffa è che nonostante tutto quando provo a mangiare come fossi in massa a volte sbocco pure ma mantengo sempre il mio peso e le mie masse... buffo, beh meglio così... poi fra i problemi con le donne e l'amore... quest'estate proprio per me è andata a farsi friggere a livello di serietà di allenamento..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeheheh bene.. peccato che han chiuso il thread di mr bodyweb... ste foto mi gasano
cmq fede complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogià xke l hanno kiuso black
cmq fede complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioper non farmi vincere, c'è un complotto contro di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio,è vermnte qst il motivo?xke io nn c ero nel periodo in cui l hanno kiuso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosa dovrebbe saltare se ogni 3 ore non mangi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogià xke l hanno kiuso black
cmq fede complimentiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta