+ 1.5 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
    ma gaurda ke nn e ke abbia sta bf alta e ,nn ho kissa quanto grsso superfluo da smaltire anzi pancia zero , e nn haic apito ke alimenatzione e allenamnto lka sguo alla perfezione la ho pure postata prima e mi eanche stato detto ke amngio troppo poco per far massa quindi e impossibile ke prendo garsso cosi' nn sgarro mai e nn mangio skifezze da 10 da 10 mesi esatti !
    piu di cosi non si puo fare altro penso !
    ad occhio e croce più del 12 sicuramente.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta

    • Elvis 84
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 690
      • 25
      • 0
      • genova
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      io nn dico che debba ripartire da zero ma così nemmeno và bene,già scendere al 12% sarebbe un gran passo avanti.
      bha io nn evdo dv vedi tutto to grasso
      nn avro gli addominalis colpiti nella roccia ma nn ho enmmeno uj filo d pancia , ricordo ek sto facendo massa e nn ho manco rpovato ad asiugarmi ancora !
      sigpic


      Commenta

      • elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        io nn dico che debba ripartire da zero ma così nemmeno và bene,già scendere al 12% sarebbe un gran passo avanti.
        daiii...
        a parte che non sappiamo a quant'e' di bf (e secondo me non e' alto! considera che e' bianco come crisantemi dell'allenatore nel pallone, poi le foto sono focate e prese male...), e poi non arriva a 14 a mio modesto parere..prob ha molta acqua addosso, che puo' dipendere da parecchie cose...(intolleranza a qualcosa, scarsa idratazione, sodio eccessivo).
        che senso avrebbe fargli perdere 2/3 mesi di tempo per togliere uno o due punti percentuali di fat? non deve mica gareggiare a breve!
        ripeto mio modesto parere e' quello di mettere su peso cercando di fare meno errori possibili strada facendo (quelli gia' fatti..beh pazienza! purche' non mangi patatine e parmigiana..), e poi, arrivato ad un periodo DECENTE per prendere decisioni (leggi novembre/dicembre) vedere il suo stato (che se si e' controllato mese per mese non dovrebbe essere drammatico) e decidere se fare mantenimento per un paio di mesi e poi partire con la def piano piano, o se iniziare subito con la definizione se si trova in uno stato piu' "problematico".
        ma considerato che posta spesso foto e chiede pareri, se arrivasse a metter su panza a iosa, glielo diremmo tutti.

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta

        • Elvis 84
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 690
          • 25
          • 0
          • genova
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          ad occhio e croce più del 12 sicuramente.
          ma 12 sicuramente no ,sn stato il primo a dirlo ke saro sul 13 o 14 % d bf ma non di piu , penso ke per un ex obeso e uno ek stia in amssa vada piu che bene , poi nn so ke dirti gaurda , io ti ripeto c metto voglia , anima e volonta' , in palestra ki mis egue mi dice quello ke mi ha detto elfe d continuare cosi ke ho avuto migliroamenti enormi sad asciugarmi c'e semrpe tempo !
          sigpic


          Commenta

          • Elvis 84
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 690
            • 25
            • 0
            • genova
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            daiii...
            a parte che non sappiamo a quant'e' di bf (e secondo me non e' alto! considera che e' bianco come crisantemi dell'allenatore nel pallone, poi le foto sono focate e prese male...), e poi non arriva a 14 a mio modesto parere..prob ha molta acqua addosso, che puo' dipendere da parecchie cose...(intolleranza a qualcosa, scarsa idratazione, sodio eccessivo).
            che senso avrebbe fargli perdere 2/3 mesi di tempo per togliere uno o due punti percentuali di fat? non deve mica gareggiare a breve!
            ripeto mio modesto parere e' quello di mettere su peso cercando di fare meno errori possibili strada facendo (quelli gia' fatti..beh pazienza! purche' non mangi patatine e parmigiana..), e poi, arrivato ad un periodo DECENTE per prendere decisioni (leggi novembre/dicembre) vedere il suo stato (che se si e' controllato mese per mese non dovrebbe essere drammatico) e decidere se fare mantenimento per un paio di mesi e poi partire con la def piano piano, o se iniziare subito con la definizione se si trova in uno stato piu' "problematico".
            ma considerato che posta spesso foto e chiede pareri, se arrivasse a metter su panza a iosa, glielo diremmo tutti.
            e quello ke penso anche io a dire il vero , poi hgo unc asino d pensieri in testa sara' ke sna ncoa poco esperto di questo sport e non so come affrontarlo nel migliroe dei modi , errori ce ne sn stati sicuramente quest'anno ma conidera ke ho inziato senza nessuno ke mis guiesse e mi sn dovuto rpendere spunto di tutto da quello ke ho piu o meno imnprato qua sul forum diete integrazione cazzi vari ecc , il prossimo anno spero vada meglio !
            ps : per quanto riguarda patatine e pamigiana vai sul sicuro con me io sn maniacale in quello ke faccio !
            sigpic


            Commenta

            • elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              ps : per quanto riguarda patatine e pamigiana vai sul sicuro con me io sn maniacale in quello ke faccio !

              a mio parere, continua cosi'...aumenta l'introito calorico, e vedi come va.

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta

              • Elvis 84
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 690
                • 25
                • 0
                • genova
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

                a mio parere, continua cosi'...aumenta l'introito calorico, e vedi come va.
                e quello che faro'
                se dovesse andare mai male fanculo mi butto in ipocalorica e lavoro arobico due votle a sett e mi rimtto in senso in un mese-..... anche se penso ke nn succedera una cosa del genre sn ottimista
                sigpic


                Commenta

                • Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

                  #38
                  de gustibus.

                  la penso diversamente.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  • elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    de gustibus.

                    la penso diversamente.
                    me ne sono accorto
                    cmq sul serio...bisogna anche comprendere la psicologia di chi comincia con la palestra.
                    io ho vissuto il trauma (TRAUMA GIURO ) identico e mi sono mantenuto nel limbo per anni....appena ingrassavo un po tutti a dire "fatto la panzetta?" E subito mi mettevo a dieta, poi smazzavo (inesperienza) e tutti "sei magro!" e subito a massa...e cosi' varie volte.
                    io penso che quando una persona inizia con la palestra, deve buttar su peso ovviamente non diventando un ciccione ma cmq lasciandosi un po la manica larga sui 4-5% di fat che si guadagnano le prime volte che si fanno queste esperienze.
                    altrimenti impazzisci sopratutto psicologicamente....

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta

                    • Elvis 84
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2007
                      • 690
                      • 25
                      • 0
                      • genova
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      me ne sono accorto
                      cmq sul serio...bisogna anche comprendere la psicologia di chi comincia con la palestra.
                      io ho vissuto il trauma (TRAUMA GIURO ) identico e mi sono mantenuto nel limbo per anni....appena ingrassavo un po tutti a dire "fatto la panzetta?" E subito mi mettevo a dieta, poi smazzavo (inesperienza) e tutti "sei magro!" e subito a massa...e cosi' varie volte.
                      io penso che quando una persona inizia con la palestra, deve buttar su peso ovviamente non diventando un ciccione ma cmq lasciandosi un po la manica larga sui 4-5% di fat che si guadagnano le prime volte che si fanno queste esperienze.
                      altrimenti impazzisci sopratutto psicologicamente....
                      infatti io ho un trauma appemna mi sento dire a sei ingrassato o hai la panzetta ecc ecc op attento ke ingrassi faccio marcia idietro!
                      poi io ho la paranoia ingrasare o di vedermi grasso e potrebb anche essere ke sto apannamento che ke mi vedo sia frutto del mio cervello , pensa ke c'e mia madre ( anche lei palestrata per dirtene una ) che mi dic se sn scemo o lo faccio ke secondo lei sn compelssato col grasso bho !
                      sigpic


                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        #41
                        oh raga ho scaturito il putiferio....?????
                        ho detto solo ocio....mica che e' obeso...ehehehe....
                        ocio significa tienila sottocontrollo...mica mettiti a dieta...
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X