Originariamente Scritto da Elvis 84
Visualizza Messaggio
+ 1.5 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio nn dico che debba ripartire da zero ma così nemmeno và bene,già scendere al 12% sarebbe un gran passo avanti.
nn avro gli addominalis colpiti nella roccia ma nn ho enmmeno uj filo d pancia , ricordo ek sto facendo massa e nn ho manco rpovato ad asiugarmi ancora !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio nn dico che debba ripartire da zero ma così nemmeno và bene,già scendere al 12% sarebbe un gran passo avanti.
a parte che non sappiamo a quant'e' di bf (e secondo me non e' alto! considera che e' bianco come crisantemi dell'allenatore nel pallone, poi le foto sono focate e prese male...), e poi non arriva a 14 a mio modesto parere..prob ha molta acqua addosso, che puo' dipendere da parecchie cose...(intolleranza a qualcosa, scarsa idratazione, sodio eccessivo).
che senso avrebbe fargli perdere 2/3 mesi di tempo per togliere uno o due punti percentuali di fat? non deve mica gareggiare a breve!
ripeto mio modesto parere e' quello di mettere su peso cercando di fare meno errori possibili strada facendo (quelli gia' fatti..beh pazienza! purche' non mangi patatine e parmigiana..), e poi, arrivato ad un periodo DECENTE per prendere decisioni (leggi novembre/dicembre) vedere il suo stato (che se si e' controllato mese per mese non dovrebbe essere drammatico) e decidere se fare mantenimento per un paio di mesi e poi partire con la def piano piano, o se iniziare subito con la definizione se si trova in uno stato piu' "problematico".
ma considerato che posta spesso foto e chiede pareri, se arrivasse a metter su panza a iosa, glielo diremmo tutti.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioad occhio e croce più del 12 sicuramente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodaiii...
a parte che non sappiamo a quant'e' di bf (e secondo me non e' alto! considera che e' bianco come crisantemi dell'allenatore nel pallone, poi le foto sono focate e prese male...), e poi non arriva a 14 a mio modesto parere..prob ha molta acqua addosso, che puo' dipendere da parecchie cose...(intolleranza a qualcosa, scarsa idratazione, sodio eccessivo).
che senso avrebbe fargli perdere 2/3 mesi di tempo per togliere uno o due punti percentuali di fat? non deve mica gareggiare a breve!
ripeto mio modesto parere e' quello di mettere su peso cercando di fare meno errori possibili strada facendo (quelli gia' fatti..beh pazienza! purche' non mangi patatine e parmigiana..), e poi, arrivato ad un periodo DECENTE per prendere decisioni (leggi novembre/dicembre) vedere il suo stato (che se si e' controllato mese per mese non dovrebbe essere drammatico) e decidere se fare mantenimento per un paio di mesi e poi partire con la def piano piano, o se iniziare subito con la definizione se si trova in uno stato piu' "problematico".
ma considerato che posta spesso foto e chiede pareri, se arrivasse a metter su panza a iosa, glielo diremmo tutti.
ps : per quanto riguarda patatine e pamigiana vai sul sicuro con me io sn maniacale in quello ke faccio !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiops : per quanto riguarda patatine e pamigiana vai sul sicuro con me io sn maniacale in quello ke faccio !
a mio parere, continua cosi'...aumenta l'introito calorico, e vedi come va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
a mio parere, continua cosi'...aumenta l'introito calorico, e vedi come va.
se dovesse andare mai male fanculo mi butto in ipocalorica e lavoro arobico due votle a sett e mi rimtto in senso in un mese-..... anche se penso ke nn succedera una cosa del genre sn ottimistasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiode gustibus.
la penso diversamente.
cmq sul serio...bisogna anche comprendere la psicologia di chi comincia con la palestra.
io ho vissuto il trauma (TRAUMA GIURO) identico e mi sono mantenuto nel limbo per anni....appena ingrassavo un po tutti a dire "fatto la panzetta?" E subito mi mettevo a dieta, poi smazzavo (inesperienza) e tutti "sei magro!" e subito a massa...e cosi' varie volte.
io penso che quando una persona inizia con la palestra, deve buttar su peso ovviamente non diventando un ciccione ma cmq lasciandosi un po la manica larga sui 4-5% di fat che si guadagnano le prime volte che si fanno queste esperienze.
altrimenti impazzisci sopratutto psicologicamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiome ne sono accorto
cmq sul serio...bisogna anche comprendere la psicologia di chi comincia con la palestra.
io ho vissuto il trauma (TRAUMA GIURO) identico e mi sono mantenuto nel limbo per anni....appena ingrassavo un po tutti a dire "fatto la panzetta?" E subito mi mettevo a dieta, poi smazzavo (inesperienza) e tutti "sei magro!" e subito a massa...e cosi' varie volte.
io penso che quando una persona inizia con la palestra, deve buttar su peso ovviamente non diventando un ciccione ma cmq lasciandosi un po la manica larga sui 4-5% di fat che si guadagnano le prime volte che si fanno queste esperienze.
altrimenti impazzisci sopratutto psicologicamente....appemna mi sento dire a sei ingrassato o hai la panzetta ecc ecc op attento ke ingrassi faccio marcia idietro!
poi io ho la paranoia ingrasare o di vedermi grasso e potrebb anche essere ke sto apannamento che ke mi vedo sia frutto del mio cervello , pensa ke c'e mia madre ( anche lei palestrata per dirtene una ) che mi dic se sn scemo o lo faccio ke secondo lei sn compelssato col grasso bho !sigpic
Commenta
-
Commenta