Originariamente Scritto da Elvis 84
Visualizza Messaggio
+ 1.5 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioabbastanza.
gaurda nn supero il 14 ,% ne sn sicuro
poi in questi gorni mi vedo pure piu asciuttto nn so perke sara' il caldo !Last edited by Elvis 84; 25-07-2007, 11:25:10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioa si?
gaurda nn supero il 14 ,% ne sn sicuro
poi in questi gorni mi vedo pure piu asciuttto nn so perke sara' il caldo !
traspirazione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
colazione :
80 gr fette biscottate
150/180 gr albumi d'uovo
25 gr marmellata hero diet / o senza zuccheri
1 bicchiere di latte
meta mattino : se riesco a farlo visto che non ho tempo purtroppo
(25 gr pro o 50 gr bresaula + 1 mela )
pre workout :
4 caps ammino ram bcaa
post workout :
4 caps bcaa + 1 banana + glutamina ( 3 cucchiaini )
pranzo :
100 gr pasta o pane tipo 0 all'acqua
150 gr pollo ( condito un po di ketchup per assaporire )
2 chucchiaini olio extra vergive d'oliva
verdura
1 mela
meta' pomeriggio :
50 gr bresaula + 40 gr pane + 15 gr frutta secca
Cena :
200 gr carne magra
2 cucchiaini olio extra -vergine d'oliva
150 gr pomodori
1 mela
pre-nanna :
glutamina ( 3 cucchiaini disciolti in acqua )
questa e la mia alimenatzione su per giu'
perdonami...ma questa e' la tua massa?se sei aumentato di peso cosi' vuol dire che sei geneticamente molto portato...ma non e' normale che ti copri pero'.
110gr di pro e 220gr di carbo e 30gr di grassi sono al mio paese circa 1600kcal.
nemmeno nel giorno di scarica mangio cosi' io.
se ti stai appannando con questa dieta c'e' qualcosa di errato secondo il mio modesto parere...devi mettere ALMENO 1000calorie a questa dieta e BUONE.
porta le pro a 150 almeno, i carbo portali a 300gr (o alternali magari 300 nei giorni che ti alleni e 200 nei giorni che non ti alleni) sceglili a basso ig (avena, pasta integrale di segale, frutta a basso IG) e mantienili fino alle 18 max cmq.
i grassi insaturi AUMENTALI, almeno a 10gr per spuntino e 15gr per pasto principale, da avere una quota totale di 70gr.
dovresti trovarti a 2600kcal piu' o meno...una quota piu' "Logica".
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiobelzebù posti 3000 foto di sto fisico da 50 lire ogni volta,
ma cresci prima un pò e abbronzati, che vuoi che ti diciamo a stento si vede che forse fai la lat machine
uno che mi viene a insultare non lo calcolo nemmeno !
Terza coa non sai manco come stavo emsso prima di 10 mesi d palestra e quindi nn parlare a spoposito !
ho fatto un cambiamento radicale ke la gente per strada manco mi riconosce quindi nnpenso di avere un fisico da let machine ammala penaLast edited by Elvis 84; 25-07-2007, 14:54:14.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioperdonami...ma questa e' la tua massa?se sei aumentato di peso cosi' vuol dire che sei geneticamente molto portato...ma non e' normale che ti copri pero'.
110gr di pro e 220gr di carbo e 30gr di grassi sono al mio paese circa 1600kcal.
nemmeno nel giorno di scarica mangio cosi' io.
se ti stai appannando con questa dieta c'e' qualcosa di errato secondo il mio modesto parere...devi mettere ALMENO 1000calorie a questa dieta e BUONE.
porta le pro a 150 almeno, i carbo portali a 300gr (o alternali magari 300 nei giorni che ti alleni e 200 nei giorni che non ti alleni) sceglili a basso ig (avena, pasta integrale di segale, frutta a basso IG) e mantienili fino alle 18 max cmq.
i grassi insaturi AUMENTALI, almeno a 10gr per spuntino e 15gr per pasto principale, da avere una quota totale di 70gr.
dovresti trovarti a 2600kcal piu' o meno...una quota piu' "Logica".
puo essere ke mif accia di complessi ke nn esistano !
e potrebbe anzi sicuramente e ke sn pieno d liquidi , acqua ritenzioni varie , soprattuto col caldo io gonfio lo patico in aprticolar modo difatti ho semrpe mal d stomaco cazzate varie !
Cmq io se ingrasso o meno lo vedo dall'abigliamento , nn ho preso una taglia nel giro vita anzi , pancia nbon c'e ne sta quindi mi accontento , solo che magai prima miv erdevo piu aciutto piu definito ecco tutto !
per quanto riguarda l'alimnetazione in tanti me lo dicono ke mangio poco per fare massa , ma migliroamenti ne ho avuti e parecchi anche , prima d inziare a far pesi nn immagini come stavo messo guarda ero uno scempio , se mangiando cosi poco come dici ho messo su massa vora dire ke saro' portato che ti divo dire cmq ora apporto le modifiche che mi hai detto tu e provo cosi' e vedremo !
grazie di tutto ancoa elfe ! sei uno dei poki ke invece di dire stroznte cerchi di rispondere ai quesiti!Last edited by Elvis 84; 25-07-2007, 14:50:35.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioperdonami ma c sn termini e termini epr dire le cose !
uno che mi viene a insultare non lo calcolo nemmeno !
Terza coa non sai manco come stavo emsso prima di 10 mesi d palestra e quindi nn parlare a spoposito !
ho fatto un cambiamento radicale ke la gente per strada manco mi riconosce quindi nnpenso di avere un fisico da let machine ammala pena
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei bello
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggionessun insulto, per dire che hai ancora un fisico molto acerbo che vuoi che ti diciamo, almeno posta quando hai fatto un progresso sostanziale
per 10 mesi ke vuoi ke avessi il fisico di un culturista maturo ?
cio' non mi vieta d postare foto anche a me scusamisigpic
Commenta
-
-
Elvis.. io scendere cn la bf poi ripartirei in massa.
alimentazione e allenamento cn i controcazzi,vedrai che i risultati arriveranno.
Commenta
-
-
raga ma scherziamo? fare definizione adesso per elvis che non ha nessuna esperienza di gestione dei carbo grassi e allenamento/aerobica significherebbe fargli perdere 10kg di cui 7 di massa e 3 di grasso per poi farlo ripartire dalla base iniziale?
io dico di NO assolutamente, che mettesse fieno in cascina, che corregga quei piccoli errori (cmq non mangia di certo male...forse deve solo conoscersi un po meglio e aumentare qualche spuntino), e che si mantenga con questa % di fat e metta peso, e poi che si definisca.
la definizione e' una cosa gia' molto difficile per chi si allena da tanti anni (a meno che non si e' secchi di natura), figuriamoci per un ragazzo che ci sta mettendo tanta buona volonta' per crescere e che (ovviamente) commette qualche errore di inesperienza.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioElvis.. io scendere cn la bf poi ripartirei in massa.
alimentazione e allenamento cn i controcazzi,vedrai che i risultati arriveranno.Last edited by Elvis 84; 25-07-2007, 15:56:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioraga ma scherziamo? fare definizione adesso per elvis che non ha nessuna esperienza di gestione dei carbo grassi e allenamento/aerobica significherebbe fargli perdere 10kg di cui 7 di massa e 3 di grasso per poi farlo ripartire dalla base iniziale?
io dico di NO assolutamente, che mettesse fieno in cascina, che corregga quei piccoli errori (cmq non mangia di certo male...forse deve solo conoscersi un po meglio e aumentare qualche spuntino), e che si mantenga con questa % di fat e metta peso, e poi che si definisca.
la definizione e' una cosa gia' molto difficile per chi si allena da tanti anni (a meno che non si e' secchi di natura), figuriamoci per un ragazzo che ci sta mettendo tanta buona volonta' per crescere e che (ovviamente) commette qualche errore di inesperienza.
Commenta
-
Commenta