If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stò integrando in metabolica con benexol....2 al giorno.... cebion da 1gm(2 la mattina)....vitamina e 1 al giorno(300mg)kre alkalyn 8capsule al giorno e thermo cut v2 5 capsule al giorno....potrebbe essere una integrazione giusta o in eccesso qualcosa o inopportuno?
carissimo....
a mè la dieta funziona da spavento il grasso sparisce a vista d'occhio....integro col complesso delle b e la crea alkalyn....quello che riscontri sembra essere dovuto alla prima settimana in cui il corpo è in fase di assestamento dovresti sentirti meglio via via di giorno in giorno...certo non mi alleno pesante in quanto i carbo son soltanto quelli dei pomodori ....lattuga però riesco ad allenarmi benino e se consideri che faccio 4 ore al giorno d'aerobica
innanzi tutto complimenti e auguri x la ripresa domen.............leggiucchiavo qua e la e ho beccato sto post........
4 ore al giorno??????
in che modo le strutturi??
bici
corsa
tappeto.....
stò integrando in metabolica con benexol....2 al giorno.... cebion da 1gm(2 la mattina)....vitamina e 1 al giorno(300mg)kre alkalyn 8capsule al giorno e thermo cut v2 5 capsule al giorno....potrebbe essere una integrazione giusta o in eccesso qualcosa o inopportuno?
io di termo cut v2 ne prendo fino a 8 cpr ....... solo 4 prima del cardio le altre 2+2 colazione e pranzo e mi trovo benone
a mè già a 5 capsule mi pare stia assumendo il clembuterolo....mi tremano le mani insonnia....però l'effetto in allenamento e aerobica si sente
a me la caffeina non da molto fastidio, prendo anche 3 espressi al giorno poi li allungo in un bicchiere con acqua e senza zucchero 3 volte al giorno, se hai problemi di sonno per la caffeina prendi 4 compresse di ZMA ....... mai dormito meglio, la mattina certe volte faccio fatica a sentire la sveglia
a me la caffeina non da molto fastidio, prendo anche 3 espressi al giorno poi li allungo in un bicchiere con acqua e senza zucchero 3 volte al giorno, se hai problemi di sonno per la caffeina prendi 4 compresse di ZMA ....... mai dormito meglio, la mattina certe volte faccio fatica a sentire la sveglia
domanda...una dieta così ferrea ecc con allenamenti quotidiani da 4 ore e nemmeno un geammo di bcaa..?? sei così alieno che non catabolizzi niente se si ....che culo
domanda...una dieta così ferrea ecc con allenamenti quotidiani da 4 ore e nemmeno un geammo di bcaa..?? sei così alieno che non catabolizzi niente se si ....che culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta