Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
4 giorni di metabolica e aerobica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioOMG
ma la scritta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti ringrazio per le faccine
ma la scritta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggionon sai che significa?
Organismo Modificato Geneticamente
ma l'ho scritto non nel vero senso della parola , ma per il fatto che in 4 giorni sei calato cosi tanto......... insomma era un complimento, spero di non averti offeso se l'ho fatto mi scuso e spero accetti le mie scuse
non sapevo cosa significassero quelle iniziali
grazie amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioper il fatto che in 4 giorni sei calato cosi tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomerito dei barattoli di maionese fatti fuori con i pomodori e gli albumi e 4 ore di passeggiata sostenuta al giorno con l'mp3
azz per me ritornerai anche meglio di prima........ in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioazz per me ritornerai anche meglio di prima........ in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiodai che c'e la fai amico
t auguro di tornare in forma come una volta , te lo meriti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodomen a quante kcal sei con la metabolica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon lo sò non le conto... considera un paio di barattoli grandi di maionese al giorno(penso 800 gm) 4 pugni di pinoli qualche kg di pomodori lattuga olio (parecchio) e qualche kg di pollo
e ti alleni quanti giorni?
scusa le troppe domande ma per me sei fonte di motivazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodiciamo tante
e ti alleni quanti giorni?
scusa le troppe domande ma per me sei fonte di motivazione.
4 di allenamento....
tutti i giorni aerobica
Commenta
-
Commenta