cioè la tua forma migliore è quella delle foto e ci sei arrivato senza steroidi?
4 giorni di metabolica e aerobica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopeso 100kg circa...
regà sensa le bombe ci si asciuga uguale *****!!!!
la metabolica è una dieta spaventosa...eppure faccio fuori un paio di barattoli di maionese spalmata sui pomodori con gli albumi al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioI POMODORI CONTENGONO ZUCCHERI
Pochi e con le fibre si assorbono pure male, scommetto che si mangia anche la buccia........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioI POMODORI CONTENGONO ZUCCHERIun altro....pazzesco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooh mio dio....un altro....pazzesco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiodorian stasera ho mangiato un kg di insalata,rischio il picco insulinico?
no nn credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiocioè la tua forma migliore è quella delle foto e ci sei arrivato senza steroidi?Last edited by domen3; 24-07-2007, 22:22:29.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioI POMODORI CONTENGONO ZUCCHERI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiodorian stasera ho mangiato un kg di insalata,rischio il picco insulinico?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPochi e con le fibre si assorbono pure male, scommetto che si mangia anche la buccia........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiodorian stasera ho mangiato un kg di insalata,rischio il picco insulinico?guarda....sn senza parole....arrivera' il giorno nn rispondero' piu' in sezione alimentazione nel periodo estivo...sn gia' stressato tra dieta e lavoro....
mi sale il cortisolo *****!!!
Commenta
-
Commenta