ottimo dom. Rispetto a quando ti ho visto io hai recuperato massa e ti sei sgonfiato. I miei più vivi complimenti. Come al solito la tua genetica fa la parte del leone e sarai rapidissimo nel recupero.
4 giorni di metabolica e aerobica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioma se faccio ankio 1 incidente come purtroppo è accaduto a te (a me da piccolo invece)...posso tornare nelle tue stesse condizioni???
PS: nn rispondermi plz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioottimo dom. Rispetto a quando ti ho visto io hai recuperato massa e ti sei sgonfiato. I miei più vivi complimenti. Come al solito la tua genetica fa la parte del leone e sarai rapidissimo nel recupero.
mi stò facendomi un pò il culoLast edited by domen3; 24-07-2007, 11:45:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioottimo domen
stai facendo passi da gigante nonostante sia passato poco tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza assoluta....nella mia totale immondita' posso kiederti xke' ti mangi 2 barattoli di maionese al giorno???
ti auguro di tornare cm nella tua firma...fisico spettacolare....cmq le masse si vede ke ne hai ancora molte....complimentoni.
Commenta
-
-
via che torni in forma!grosso e tirato come in firma,ci vorrà del tempo ma ce la farai..
per quello che ti è successo e l'impegno che ci metti te lo meriti,in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiovia che torni in forma!grosso e tirato come in firma,ci vorrà del tempo ma ce la farai..
per quello che ti è successo e l'impegno che ci metti te lo meriti,in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiocomplimenti domen c 6 passato sopra la mia cagatina...rep positiva aggiudicata
Commenta
-
-
lo so immagino...a 9 anni è stato brutto xò il mio incidente nn è stato grave m sn rotto 1 gamba xò gesso 3 mesi e in effetti dalle ementari a metà delle superiori avevo delle braccia della madonna...ade sn 37 k è da novembre k nn m alleno..nn tt il male viene x nuoceresigpic "L eroe dei 2 mondi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioma se faccio ankio 1 incidente come purtroppo è accaduto a te (a me da piccolo invece)...posso tornare nelle tue stesse condizioni???
PS: nn rispondermi plz...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta