Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
cambiamenti....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofratello rocky ti sei allenato?
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio oggi ho fatto gambe!
spero di uscire presto da questo tunnel psicodepressivo
altrimento ogni allenamento è sempre peggio
domani sera magari organizziamo qualcosahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi sono tornato ora.. addome e una corsetta
che ***** riprenditi
domani sera magari organizziamo qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionoooooo!!!!domani sera sn a un compleanno!e pure domenica a pranzo...e questo peggiora il mio stato depressivo....deve magnare e non può fare la dieta a regime...noi ci buttiamo il solito doppio wustlel?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodeve magnare e non può fare la dieta a regime...noi ci buttiamo il solito doppio wustlel?
in 2 settimane ho fatto solo 2 giorni di vero regime!!!
mi faccio schifo solo a guardarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodeve magnare e non può fare la dieta a regime...noi ci buttiamo il solito doppio wustlel?
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn posso fare la dieta a regime????
in 2 settimane ho fatto solo 2 giorni di vero regime!!!
mi faccio schifo solo a guardarmihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioposta na foto vediamo sto schifo...ma dai finiscila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociccio stai sempre benissimo..sei poco poco appannato...non ti stressare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioda premettere che ora sto peggio! le foto sn di luendi ancora mancavano le schiefezze di lunedi sera e martedi sera....
in massa quanto pesavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioda premettere che ora sto peggio! le foto sn di luendi ancora mancavano le schiefezze di lunedi sera e martedi sera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioora 72Kg.....nelle foto di alcune settimane fa ero 70.5
in massa 75/76
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomazza se perdi 3 kg ti escono le vene sul petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomah....devo riprendere il regime....ma quello vero!finisco il cm2 e poi inizio di nuovo il termo!
Commenta
-
Commenta