wolwerine prima di vedere la tua firma avevo un fisico carino...non paragonabile a quello di rocky ma ero li
cambiamenti....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiowolwerine prima di vedere la tua firma avevo un fisico carino...non paragonabile a quello di rocky ma ero li
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he.. hai smesso cn la dieta?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho alzato i carbo si...domenica 4 gelati ..iaaaaakk
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio stò in fase pre gara.. ultima botta d cutting ma dopo il 27 mi butto in low elastica.. ad agosto nemmeno m alleno.. o almeno,se capiterà qualche volta.. a tempo perso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio..io continuerò anche ad agosto..mi fermerò solo una settimana..
nn sò quando potrò riprendere gli allenamenti x varie complicanze,spero a fine settembre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio sabato e domenica prox free.. magno e basta.
nn sò quando potrò riprendere gli allenamenti x varie complicanze,spero a fine settembre..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioazz allora starai fermo per un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiowolwerine prima di vedere la tua firma avevo un fisico carino...non paragonabile a quello di rocky ma ero lihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi si fai il modesto poi appena metterò i video del posing farai scioccare tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutte senza pump ..dopo una sessione di aerobica(questa settimana farò solo cardio)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioallora questa è una foto da rilassato prima della settimana di ricarica dei carbo..
e le altre due dopo ...
metto anche una di come partivo prima di cominciare la def...
Complimenti bella "fisicata" in generale e belle cosciazze
Quanti kg ci sono tra una foto e l'altra?
Commenta
-
Commenta