If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bast tu hai letto il mio peso attuale nell'altro post
cmq come dicevo in precedenza la massa è pressochè uguale e non sono tirato dove ***** li ho persi sti kg a parte un pò di pancia e gambe
i soliti ben informati dicono che finalmente sia riuscito a trombare
lol io se devo scendere di quei punti di bf all'incirca... perdo 5 kg solo di liquidi... forse perchè non c'ho la santa pazienza di sperimentare e appena salgo sulla bilancia e vedo che peso meno di 85-86 kg mi voglio tirare un colpo in testa
hai fatto davvero un ottimo lavoro! bravissimo. sei molto + impressivo e si vede benissimo che la qualità della pelle è migliore. certo se perdessi altri 3-4 kg saresti di tutt'altra pasta!!
COMPLIMENTI!!! le gambe sono indegne!! PRESTAMELE!!!
fratello...hai perso acqua....ovvio...anche fat addominale e si vede...*****...la prima foto...l'addome e' fuori...
le foto sn a caldo?
avrai perso anche qualche cm nei distretti credo mica solo di addome....
cmq bene bene...sei al 10% massimo....mica devi gareggiare...bene cosi'...nn scendere piu'...tieniti su sto peso...al massimo giu' un kg per scendere per libido al 9%...gran traguardo..bravo...posta una foto in relaz...se vieni su msn ho una fotuzza...
hai fatto davvero un ottimo lavoro! bravissimo. sei molto + impressivo e si vede benissimo che la qualità della pelle è migliore. certo se perdessi altri 3-4 kg saresti di tutt'altra pasta!!
COMPLIMENTI!!! le gambe sono indegne!! PRESTAMELE!!!
i soliti ben informati dicono che finalmente sia riuscito a trombare
bel lavoro comunque
cmq io tirando le somme non è che sia molto soddisfatto...vorrei scendere ancora ma senza perdere troppo volume..lo so è chiedere la botte piena e la moglie ubriaca...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
fratello...hai perso acqua....ovvio...anche fat addominale e si vede...*****...la prima foto...l'addome e' fuori...
le foto sn a caldo?
avrai perso anche qualche cm nei distretti credo mica solo di addome....
cmq bene bene...sei al 10% massimo....mica devi gareggiare...bene cosi'...nn scendere piu'...tieniti su sto peso...al massimo giu' un kg per scendere per libido al 9%...gran traguardo..bravo...posta una foto in relaz...se vieni su msn ho una fotuzza...
grazie fratello
la prima in relax le altre due dopo il wo sotto pump..si infatti ancora un kg lo voglio perdere..
purtroppo non posso sono in ufficio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si un kg al massimo.....va bene...cmq fammi sapere se hai perso cm nei distretti muscolari....poi per la prossima stagione sto programmando il tutto per filo e per segno...se vuoi seguirmi...ti passero' dei programmi dettagliati al 1000x1000 sta volta si migliora ancora di piu'....tanto se nn sbaglio abbiamo gli stessi obbiettivi riguardo ai muscoli da specializzare...
si un kg al massimo.....va bene...cmq fammi sapere se hai perso cm nei distretti muscolari....poi per la prossima stagione sto programmando il tutto per filo e per segno...se vuoi seguirmi...ti passero' dei programmi dettagliati al 1000x1000 sta volta si migliora ancora di piu'....tanto se nn sbaglio abbiamo gli stessi obbiettivi riguardo ai muscoli da specializzare...
si amico ci sto al 100% e poi anche tu hai detto di voler salire di peso ma stavolta pulito...per cui...andiamo
misurato ieri no tutto identico tranne le gambe e girovitache hanno perso qualche cm specie il girovita
si amico ci sto al 100% e poi anche tu hai detto di voler salire di peso ma stavolta pulito...per cui...andiamo
misurato ieri no tutto identico tranne le gambe e girovitache hanno perso qualche cm specie il girovita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta