Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
cambiamenti....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioComplimenti bella "fisicata" in generale e belle cosciazze
Quanti kg ci sono tra una foto e l'altra?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiole braccia mi sembrano un pokino in dietro... cmq ottimissimo fisico
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio******* che gambe in quelal foto!!!cmq complimenti per tutto!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn direi,il braccio è buono nel complesso stà benissimo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio39 Di Braccio Su 170cm....braccia Indietro....ma Vi Rendete Conto Di Quello Che Scrivete Unatantum O Proprio Scrivete Cosi' A Caso.....senza Parole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio39 Di Braccio Su 170cm....braccia Indietro....ma Vi Rendete Conto Di Quello Che Scrivete Unatantum O Proprio Scrivete Cosi' A Caso.....senza Parole...
perchè io pure ho 39 e sn 172...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosn buoni 39 quindi su 170?
perchè io pure ho 39 e sn 172...
io ti ho visto di presenza e anche con la polo si notavo un bel bracciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio39 su 170.. sti cazzi se sn pochi..
si.. anche io ho stesso problema (ma peso la metà di te)..gambe che crescono e braccia no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma scusa hai visto max power? ha delle braccia che sembrano 3 volte le mie ma misurano 38 sulla sua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioscusa e ciccio che avrebbe detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioha detto che ha lo stesso problema di rocky ovvero gambe che crescono e braccia no.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioocchio che viene niko
Bei progressi Rocky!!!Fisico molto bello!!Last edited by divemaster; 26-07-2007, 18:39:13.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh 38 di braccio o 39 non è cmq un gran braccio...al di là delle altezze...
Commenta
-
Commenta