If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
altro che piccole!!!...sapevo che era la posa a sminuirle (e nemmeno troppo.. )
grazie
sono strane però...sembrano asimmetriche..in realtà hanno la stessa misura...
il destro ho il bicipite più grosso e anche con un pò di picco..il sinistro ho il tricpite più grosso e più lungo....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
grazie
sono strane però...sembrano asimmetriche..in realtà hanno la stessa misura...
il destro ho il bicipite più grosso e anche con un pò di picco..il sinistro ho il tricpite più grosso e più lungo....
ehhhh sarà sicuramente un po la prospettiva un po la posa mal riuscita....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no no parlo sul serio non la foto...in realtà le mie braccia son così
beh allora in effetti non saprei...io ero convinto si trattasse solo di una foto uscita male!!
ma cmq credo una leggera asimmetria tra la parte dx e sx del corpo ci sia sempre...anche se però la tua sembra abb marcata
come ti alleni solitamente...prediligi allenare le braccia insieme o separate (isolare dx e sx con manubri o cavi)?
sai anche io ho il sx più piccolo del dx, cioè alla fine ha solo meno picco però un po di differenza c'è (in una doppio bicipite si vede proprio)...sarà che con la sx non riesco nemmeno a tagliarmi le unghie!?!?!
beh allora in effetti non saprei...io ero convinto si trattasse solo di una foto uscita male!!
ma cmq credo una leggera asimmetria tra la parte dx e sx del corpo ci sia sempre...anche se però la tua sembra abb marcata
come ti alleni solitamente...prediligi allenare le braccia insieme o separate (isolare dx e sx con manubri o cavi)?
sai anche io ho il sx più piccolo del dx, cioè alla fine ha solo meno picco però un po di differenza c'è (in una doppio bicipite si vede proprio)...sarà che con la sx non riesco nemmeno a tagliarmi le unghie!?!?!
beh ho isolato poco dall'anno prossimo proverò a concentrarmi anche su questo
e perchè ho scaricato un pò di acqua...troppo gentile
ma il mio commento non era sul fisico ma sulla posa in sè, non mi piacciono le espansioni dorsali, forse perchè su di me non rendono affatto... infatti pari molto più grosso e denso con queste foto dico davvero
ma il mio commento non era sul fisico ma sulla posa in sè, non mi piacciono le espansioni dorsali, forse perchè su di me non rendono affatto... infatti pari molto più grosso e denso con queste foto dico davvero
dai black scherzavo ti racconto questa...oggi a fine wo sono andato dal mio amico e gli ho detto mi fai qualche foto? e stavo facendo un'altra espansione, arriva tyler e mi fa "basta co ste espansioni hai rotto il *****"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta