If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sia mai
il fatto è che dipende da dv si trova la palestra e dai costi,io abito vicino allo stadio,credo si kiami porta a lucca se nn sbaglio...
io da settembre inizio ad allenarmi alla world's, ma da ottobre ritorno al cus (dove nn paghi un *****).....in cui c'è il piccolo inconveniente di cui sopra.....
Ps...i gemelli (panca-men) si allenano anche con un certo Felice, ed altri due forse vengono tutti dallo stesso posto....
ma il fatto è che fox per quanto abbia un fisico penoso mi stava pure simpatico e sino a poco fa era anche molto disponibile... chissà cosa gli è preso
io da settembre inizio ad allenarmi alla world's, ma da ottobre ritorno al cus (dove nn paghi un *****).....in cui c'è il piccolo inconveniente di cui sopra.....
Ps...i gemelli (panca-men) si allenano anche con un certo Felice, ed altri due forse vengono tutti dallo stesso posto....
ULTIMO OT
si avevo sentito che il cus era molto economico,credo 15euro ogni 3mesi(spero d non dire una cavolata ) ma m hanno detto anche che è pieno d gente e devi aspettare molto xfare gli esercizi ,ma nn so se corrisponda a verità e nn so nemmeno che attrezzi c siano...xqnt riguarda i gemelli basta evitare d guardarli mentre eseguono la routine del petto che ,se si allenano come si allenavano giu al sud,dovrebbe essere anche l unica routine che fanno xke il resto nn è che lo allenino molto
si avevo sentito che il cus era molto economico,credo 15euro ogni 3mesi(spero d non dire una cavolata ) ma m hanno detto anche che è pieno d gente e devi aspettare molto xfare gli esercizi ,ma nn so se corrisponda a verità e nn so nemmeno che attrezzi c siano...xqnt riguarda i gemelli basta evitare d guardarli mentre eseguono la routine del petto che ,se si allenano come si allenavano giu al sud,dovrebbe essere anche l unica routine che fanno xke il resto nn è che lo allenino molto
ma il fatto è che fox per quanto abbia un fisico penoso mi stava pure simpatico e sino a poco fa era anche molto disponibile... chissà cosa gli è preso
il lavoro ti logora...fidati, la mia vita ultimamente è cambiata, adesso si fanno cose da grandi.......è lo stress non è quello dell'università.
ciao a tutti... 16 anni alto 1,71 peso 74 kg ( peso 74 kili ma di massa grassa ne ho.... purtroppo ) m alleno da 6 mesi circa
polso 17 cm ,braccio 36 e qualcosa..., vita 80 , petto 100 e qualcosa...
... è già 1 settimana che nn vado in palestra , fa troooooooppo caldooo ....e mare/palestra nn riesco a metterli insieme nella stessa giornata... ma da lunedì provo a mettermi sotto.. anche se la vedo durissima.
ciao a tutti... 16 anni alto 1,71 peso 74 kg ( peso 74 kili ma di massa grassa ne ho.... purtroppo ) m alleno da 6 mesi circa
polso 17 cm ,braccio 36 e qualcosa..., vita 80 , petto 100 e qualcosa...
... è già 1 settimana che nn vado in palestra , fa troooooooppo caldooo ....e mare/palestra nn riesco a metterli insieme nella stessa giornata... ma da lunedì provo a mettermi sotto.. anche se la vedo durissima.
bene non c'è che dire per la tua età e per la tua anzianità di allenamento è un buon risultato...
ma ricordati che sei solo all'inzio e la strada è lunga e molto complessa
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta