Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
16 anni ,foto a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio,fox sono dalle tue parti...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosecco.
Commenta
-
-
siccome i gemelli sono scesi in lucania mi serve qualche lucano da tenere sott'occhiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioaggiungi 5 punti di bf e diventa come te.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioe tu aggiungi 10 kili e divendi come me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioahahah quanto pesi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosiccome i gemelli sono scesi in lucania mi serve qualche lucano da tenere sott'occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
mi raccomando, a settembre contattami che ti faccio allenare in un posto serio.
Se poi ti vuoi allenare coi gemelli ti posso benissimo portare da loro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeheheh facile così, dalla metà di me che eri ora forse mi raggiungisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioti piacerebbe............ne riparliamo ad ottobre-novembre a qualche garetta
ok eh eh eh facile con quella roba, vabbè che ci vuoi fare... c'è chi ha genetica e chi si aiuta
mi dispiace per te, del resto non potevi arrivare natural ad avere certi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomi raccomando, a settembre contattami che ti faccio allenare in un posto serio.
Se poi ti vuoi allenare coi gemelli ti posso benissimo portare da loro.
il fatto è che dipende da dv si trova la palestra e dai costi,io abito vicino allo stadio,credo si kiami porta a lucca se nn sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook eh eh eh facile con quella roba, vabbè che ci vuoi fare... c'è chi ha genetica e chi si aiuta
uhahahahaha...tu saresti quello con la genetica........uhahahahhahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiouhahahahaha...tu saresti quello con la genetica........uhahahahhah
ora basta che insozziamo un thread che non è nostro
Commenta
-
Commenta