Foto di Zietto fine febbraio primi luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
    ho letto... bene




    quindi prendila (come giustamente già fai) solo come termine di paragone per il lavoro che prosegue e continua alla grande così
    Thx a lot
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73401
      • 2,303
      • 2,654
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da kenneso2 Visualizza Messaggio
      Beh,Zanezink i miei complimenti sono doppi.
      Leggo questo Forum da qualche mese senza intervenire ma cercando di imparare piu' possibile dalla passione e dalla preparazione di quanti intervengono.Lo scopo era ( ed e' ) rimediare al fisico simil budino che mi ritrovavo.
      Ho letto quanto ho potuto ma,come ti dicevo,non sono
      mai intervenuto,perche' essendo quasi tuo coetaneo ( prossimo ai 50! ),mi sentivo un po' fuori posto.
      Mi hai dimostrato con coraggio e ironia che mi sbagliavo e che in fondo non c'e' una eta' per mettersi in gioco.
      Chissa' che non mi decida anche io a mostrare quel po' di risultati che ho ( o meglio abbiamo ) ottenuto.
      Ancora bravo!
      Ovviamente approfitto per presentarmi e salutare tutti ( mi sa che vi devo anche un grazie! )
      benvenuto!

      Commenta

      • Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        il mioglioramento è stato netto, e sono solo i primi mesi
        ci vorrà ancora tempo, ma visto il grande cuore che ci hai messo in tutte queste settimane, non sarà difficile proseguire così.
        Grandissimo Zane, te lo avevo già detto e te lo ripeto.
        spero a 54 anni di avere anche ioq uella voglia di rimettermi costantemente in gioco.
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        bravo e ricordati chi anche solo inizia a tentare di cambiare se stesso va sempre rispettato!

        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        hai fatto bene.
        Continua cosi' zane,complimenti.
        non entri in squadra per il semplice fatto che c'e' parecchio impegno e sacrificio,e non c'e' immondita',cosa che invece manifesta gente come foxterrier e ciccio html.
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Verrebbe da risponderti con una tipica espressione romana per cio' che hai scritto nelle prime righe del discorso,ma mi trattengo per non risultare volgare come lo sei stato tu.
        Se non te ne fossi accorto,hai riso maleducatamente in faccia ad una persona di 53 anni,che potrebbe essere tranquillamente nostro padre,e che evidentemente ha fatto parecchi sacrifici per guadagnarsi un aspetto migliore e preferisce avere delle critiche costruttive piuttosto che una risata inutile,e quando ti e' stato fatto notare tutto questo hai continuato a ridere.
        non serve aggiungere altro



        solo un piccolo microscopico consiglio....adesso abbi pazienza, ci vuole ancora tempo e tanto lavoro....non cercare scorciatoie

        ancora complimenti
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        • Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

          #64
          benvenuto anche a kenneso2
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15354
            • 585
            • 1,014
            • pordenone
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
            uahahuhauhahahahahahahahahauhauhaah
            voglio vedere se tu arriverai a 54 con quella determinazione
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            Working...
            X