Foto di Zietto fine febbraio primi luglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    io ho un lavoro, una macchina, una donna e tutto il resto....vengo perchè è un sito simpatico con gente simpatica. Sin da quando sono entrato nel forum c'è chi mi ha preso per il culo e chi mi ha sollecitato, chi mi ha insultato e chi mi ha criticato. Bene vengo una volta a settimana per vedere come procedono i vostri lavori in corso etc....di mio non sono una persona molto seriosa come del resto non lo è stò forum. Se nelle mie affermazioni notate invettiva, malizia o insulti vi prego di bannarmi perchè è giusto così ma se vengono fatte delle discriminazioni a prescindere andate a prenderva nel c... perchè il forum deve essere democratico; e, siccome nn stò limitando la libertà di nessuno (permetto tranquillamente che certo black 87 mi insulti)..voglio che nessuno limiti la mia...

saluti alla prossima settimana.
    Continua cosi' ed una settimana di queste troverai di non poter accedere piu' alla sezione...
    Ne approfitto per fare i complimenti a zane per l'impegno e la forza di volonta'... non e' da tutti.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

ma la mia è allegoria

Tipo la Divina Commedia?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73662
        • 2,407
        • 3,051
        • Italy [IT]
        • Send PM

io ho un lavoro, una macchina, una donna e tutto il resto.....
        ce ne rallegriamo

Commenta

• BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

Lo sapevo che prima o poi il comportamento di Fox sarebbe degenerato

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            ce ne rallegriamo

Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

Non si può ke farti i comlimenti........

Vai avanti così ke sei sulla strada giusta.......
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                Lo sapevo che prima o poi il comportamento di Fox sarebbe degenerato
                gli fanno male i prodotti fake si vede...

Commenta

• kenneso2
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 20
                  • 1
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Beh,Zanezink i miei complimenti sono doppi.
                  Leggo questo Forum da qualche mese senza intervenire ma cercando di imparare piu' possibile dalla passione e dalla preparazione di quanti intervengono.Lo scopo era ( ed e' ) rimediare al fisico simil budino che mi ritrovavo.
                  Ho letto quanto ho potuto ma,come ti dicevo,non sono
                  mai intervenuto,perche' essendo quasi tuo coetaneo ( prossimo ai 50! ),mi sentivo un po' fuori posto.
                  Mi hai dimostrato con coraggio e ironia che mi sbagliavo e che in fondo non c'e' una eta' per mettersi in gioco.
                  Chissa' che non mi decida anche io a mostrare quel po' di risultati che ho ( o meglio abbiamo ) ottenuto.
                  Ancora bravo!
                  Ovviamente approfitto per presentarmi e salutare tutti ( mi sa che vi devo anche un grazie! )

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kenneso2 Visualizza Messaggio
                    Leggo questo Forum da qualche mese senza intervenire ma cercando di imparare piu' possibile dalla passione e dalla preparazione di quanti intervengono.Lo scopo era ( ed e' ) rimediare al fisico simil budino che mi ritrovavo.
                    mai intervenuto,perche' essendo quasi tuo coetaneo ( prossimo ai 50! ),mi sentivo un po' fuori posto.
                    Mi hai dimostrato con coraggio e ironia che mi sbagliavo e che in fondo non c'e' una eta' per mettersi in gioco.
                    Chissa' che non mi decida anche io a mostrare quel po' di risultati che ho ( o meglio abbiamo ) ottenuto.
                    Ancora bravo!
                    Ovviamente approfitto per presentarmi e salutare tutti ( mi sa che vi devo anche un grazie! )

Benvenuto
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      ne hai buttata giù di ciccia è!!! davvero complimenti !!! BRAVO!
                      vista la mia esperienza imho trova un rimedio veloce alla pella morta....
                      Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                      e quale sarebbe?
                      Mmmmmh secondo me è già troppo "tardi",ce n'è parecchia....io pure vengo da un dimagrimento notevole....la mia ormai si è distaccata completamente dalla parete addominale,e per me resta solo l'intervento chirurgico, che avverrà tra 5-6 mesi (sono in fila...)....

Io continuerei così zanezink, stai facendo un LAVORO INCREDIBILE, corredato da costanza e passione....COMPLIMENTI!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• zanezink
                        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • prossimamente Cable Beach (BS)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kenneso2 Visualizza Messaggio
                        Ancora bravo!
                        Welcome my friend, non è mai troppo tardi. Oggi sono un'altro uomo, mi sono dato regole di vita che da giovane nemmeno mi passavano nell'anticamera del cervello, ho più stima di me e anche gli altri mi guardano con un altro occhio, ma non per il fisico, ma per l'impegno che ci ho messo. Mi sono coperto il capo di cenere ed ho chiesto aiuto a questa banda di ragazzi un pò pazzi, e mi hanno sempre dimostrato rispetto ed in certi casi affetto. Senza i loro consigli ed incorraggiamenti, non ce l'avrei mai fatta. Dunque vai amico,buttati, questi ragazzi sono fantastici e ti auiteranno come lo hanno fatto con me Voglio cogliere l'occasione di ringraziarvi tutti, anche quelli che a volte hanno sorriso ma mai con cattiveria
                        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• kenneso2
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 20
                          • 1
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                          Welcome my friend, non è mai troppo tardi. Oggi sono un'altro uomo, mi sono dato regole di vita che da giovane nemmeno mi passavano nell'anticamera del cervello, ho più stima di me e anche gli altri mi guardano con un altro occhio, ma non per il fisico, ma per l'impegno che ci ho messo. Mi sono coperto il capo di cenere ed ho chiesto aiuto a questa banda di ragazzi un pò pazzi, e mi hanno sempre dimostrato rispetto ed in certi casi affetto. Senza i loro consigli ed incorraggiamenti, non ce l'avrei mai fatta. Dunque vai amico,buttati, questi ragazzi sono fantastici e ti auiteranno come lo hanno fatto con me Voglio cogliere l'occasione di ringraziarvi tutti, anche quelli che a volte hanno sorriso ma mai con cattiveria
                          Si,sono matti ma tremendamente bravi,e continuo a seguirli.
                          Per ora procede tutto ok ,la mia low-carb fatta in casa ( sembra un piatto succulento eh? ) funziona alla grande e se ho qualche dubbio trovo le risposte tra i post dei dubbiosi ( che non mancano mai ).Non mi fermo piu',vado avanti e so che farai lo stesso. A presto!

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

benvenuto kenneso

Commenta

• moideck
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 59
                              • 108
                              • roma
                              • Send PM

ottimo, davvero, anche se dubito su quelle percentuali di bf

Commenta

• moideck
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2239
                                • 59
                                • 108
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                                In settimana posto i risultati delle plico e delle misurazioni. Le plico sono sempre state effettuate dalla stessa mano, con lo stesso caliper e alla stessa ora. Anch'io ho sempre pensato essere di più, ma cmq l'importante e il calo e la ricomposizione,no?se poi sono 14 o 16 o anche 18 non m'importa più di tanto, per me è solo un dato statisco

ho letto... bene

l'unica misurazione che ti da la bf con approssimazione accettabile è la DXA (ovvero densitometria a raggi x)

come dici te l'importante è che tu stia progredendo e che il grasso se ne stia andando (e le foto lo dimostrano ampiamente)

la plico prendila con le molle... ti dico dopo averne fatte diverse e aver visto poi i risultati con la dxa che sei sicuramente (occhiometro esperto rulezz) sopra al 20% e che nelle prime foto sei sicuramente vicino al 30...

questo non è assolutamente per sminuirti, ma solo come una plicometria anche se ripetuta dalla stessa mano, possa sistematicamente sbagliare di parecchio

io stesso feci una plicometria manuale in palestra da un "collega", mi disse una % intorno al 14... poi all'università (con il prof di fisiologia della nutrizione) ho fatto la plico da lui e mi disse 20%... la dxa mi disse poi 19.2 %

quindi prendila (come giustamente già fai) solo come termine di paragone per il lavoro che prosegue e continua alla grande così

Commenta

Working...
                                X