Lin, sarai la ragazza pon pon del Real immondo,cosi' e' deciso..woff
foto.. che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio***** il tuo nome mi fa pensare a una ragazza..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobenvenuta linda, e non dimagrire che stai bene cosìLast edited by PaOloNiX; 22-07-2007, 00:32:23.
Commenta
-
-
Attenzione!
Questo thread ha superato il livello di guardia nell'immondometro.
Tra gente che fa figure meschine e malati di ****, ce n'è per tutti i gusti!
Banzai!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioeffettivamente...cmq cercare di migliorarsi non è peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggionon capisco sta fissa degli uomini di voler diventare grossi.....mah...........
loro hanno il disturbo dell'anoressia, noi della bigorexia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon capisco sta fissa delle donne di diventare scheletriche mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobè una cosa è grosso una cosa è scheletrico....anche se in ciò che dici c'è della verità, temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiolei non vuole diventare scheletrica e non è anoressica anzi...vuole solo migliorare il suo corpo come facciamo tutti noi sempliceLast edited by ikuape86; 22-07-2007, 01:26:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa è se è così ottimo si può sempre migliorare ma le sta già bene....bisognerebbe capire qual è il suo obiettivo,certo se ha intenzione diventare bbuilder allora la strada è molta da fare...
Commenta
-
Commenta