foto.. che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalza la gamba e pisciagli addosso
Commenta
-
-
o ma lascia stare le ciabat di max !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioignorami...bau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa che ignoro.Ora ti faccio cartellinare se non la smetti di spammare.Photogallery e' una sezione abbastanza seria,fare il provole ci sta una volta,ma farlo continuamente e' da sfgt.Fatti una foto tu piuttosto che ti metto in squadra, immondo come sei troverai spazio sicuramente
sono ala destra, bau
non ti ho fatto nulla io , bau
bau bauLast edited by aleuleit; 21-07-2007, 21:16:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRagazzi,non cerchiamo di mandare subito il thread a quel paese.Cercate di non fare i ragazzini morti di **** e di fare commenti seri.Anche le donne devono avere la possibilita' di postare foto in tranquillita',altrimenti poi ci lementiamo se la categoria e' mal vista e ci sono poche donne che partecipano al forum.
Brava Lin,e' raro vedere un adome cosi' piatto,complimenti..woff
complimenti lin
Commenta
-
-
vorrei dire qualcosa di intelligente ma non ci riescoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLa dieta è buona Linda. Se vuoi "tonificare" lo puoi fare anche con le kcal alle quali stai ora.
Voler "definire" il sedere significa cmq dimagrire. Vai di stacchi e/o squat per i glutei.
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofake o non fake stai benissimo. Complimenti
Commenta
-
-
ciao lin e benvenuta nel forum...sinceramente noto delle smagliature...(seconda foto) eri + grassa prima vero?..adesso stai bene...ti consiglio di darci dentro con squat e aerobica in generesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta