oddio! verissimo, ma non mi dire che ti basta vedere delle belle mani per...
foto.. che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioil problema è che molti hanno scambiato questo thread per uno dei soliti gettonati della sezione trash
ecco il perchè delle pagine che crescono a ritmo esponenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGiusto dimenticavo i segaioli.....
Quella tipa non tela dà e resti col soldato sull' attenti per 15gg lavorativi passa a federica(la mano amica) non ti delude e ti assicura un godimento garantito!
effettivamente è un pò triste ma che ci vuoi fà!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioio credo di aver fatto solo interventi costruttivi...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiosiamo una categoria in via di espansione sempre più gente si appoggia alla nostra filosofia ovvero:
Quella tipa non tela dà e resti col soldato sull' attenti per 15gg lavorativi passa a federica(la mano amica) non ti delude e ti assicura un godimento garantito!
effettivamente è un pò triste ma che ci vuoi fà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi si, la tua firma gia faceva capire la tua filosofia di vita
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe sei vera e segui da tanto il forum sei una pazza a postare queste foto
Comunque la dieta secondo me è ottima ,magari un po' difficile da seguire...
Comunque non è che puoi rassodare il culo,tirare gli addominali e restare uguale in tutto il corpo...per essere più tirata dovreste scendere più di peso ma a me sembra che stai benissimo,poi dipende dagli obiettivi ,dal tuo ideale di fisico....comunque posta nella sezione dieta e alimentazione che li avrà più aiuti.
P.S. benvenuta
P.p.s se conoscevi il forum dovevi sapere che avresti risvegliato gli allupatisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
lol a me il cartellino l'avete dato per simpatia l'unico che aveva dato consigli tecnici e il primo a dire che linda non è fake
vabbuonz... cmq ragazzi a parte gli scherzi... state facendo scappare tutte le ragazze del forum... un minimo di accortezza e di educazione, almeno per le prossime volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio22 mi cago il ***** a leggere.....alla fine della solfa è vera, è fake, assume????
Commenta
-
-
mah ... questo è un fenomeno da studiare!! mille pagine in poche ore..Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Gary ed aleuleit sono fuori dalla sezione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta