foto.. che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefi
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2580
    • 132
    • 171
    • Send PM

ah ah ah in effetti adam non apriva thread da quasi un'ora

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
      ma nn sono fake davvero!! ho msn posso darvi prova????!
      dammi qualcosaltro
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

vai dammi il contatto.

Commenta

• XXXPower
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 1224
          • 36
          • 40
          • Send PM

ciao bw che appare in una tua foto!

sigpic

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            se vuoi pareri sulla definizione, posta foto dei tricipiti (devonoe ssere striati), o della bassa schiena (si deve vedere l'alberoi di natale) o dei glutei da dietro (devono essere anch'essi striati).
            da ste foto che si deve dire, se non che postare in un forum pieno di allupati delle mutandine rosa non può che sortire 13 pagine di cazzate?
            IL problema sono le 13 pagine di cazzate.Se non ci fossero ogni volta che una ragazza posta delle foto,in una sezione che "dovrebbe" essere tecnica quale e' Photogallery,chi fa' fake,ammesso che lo sia o meno,forse si stuferebbe presto poiche' riceverebbe principalmente risposte serie e avrebbe poca soddisfazione a prendere per culo i soliti 4 sfigatelli e utenti sconosciuti che compaiono solo in questo genere di post.
            Certo e' che lo slip rosa fa' raddrizzare anche i peli del caucaso,pero' non e' possibile che poi scappano tutte dal forum,e le poche che rimangono..........beh lo sappiamo.
            Mi passa la voglia anche di dare consigli,faccio i complimenti a Black.marco78 e Paolonix che almeno ci provano,fosse per me sbranerei tutti.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

se fossi autentico avresti chiesto: "che vuol dire "fake"? va bene per il prenanna al posto dei fiocchi di latte?"

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                lo sharingan tyler....lo sharingan

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                questa ha postato foto e sa scambiare reputazioni dopo 10 messaggi adam smettila co sto fake
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ***** si , uno che si guarda naurto dalla mattina alla sera e che poi rimorchia pure è la cosa piu triste che ce
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                maledetto fake ... adam sei immondo
                non avete capito un *****
                Volevo solo fare lo sborone con la storia dell'msn.
                Chiedete ai mod, solitamente mi s*******no appena lo creo

e ***** il boia mandami il tuo contatto tramite reputazione. Se non sai come si fà te lo spiego
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• lin
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 445
                  • 25
                  • 11
                  • Send PM

nn sono mica scema, so cosa vuol dire fake.

Commenta

• lin
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 445
                    • 25
                    • 11
                    • Send PM

nn so come si fa adam

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      se fossi autentico avresti chiesto: "che vuol dire "fake"? va bene per il prenanna al posto dei fiocchi di latte?"
                      eheheh esatto, ha messo su anche una dieta quasi corretta

poi avrebbe scritto... ma come si postano le foto?

cmq adam dammi anche il tuo di contatto

altro consiglio... quando vi fate un fake con il vostro vero account non detegli/le confidenza, ma scrivete da arrapati o cmq nella media.

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        IL problema sono le 13 pagine di cazzate.Se non ci fossero ogni volta che una ragazza posta delle foto,in una sezione che "dovrebbe" essere tecnica quale e' Photogallery,chi fa' fake,ammesso che lo sia o meno,forse si stuferebbe presto poiche' riceverebbe principalmente risposte serie e avrebbe poca soddisfazione a prendere per culo i soliti 4 sfigatelli e utenti sconosciuti che compaiono solo in questo genere di post.
                        Certo e' che lo slip rosa fa' raddrizzare anche i peli del caucaso,pero' non e' possibile che poi scappano tutte dal forum,e le poche che rimangono..........beh lo sappiamo.
                        Mi passa la voglia anche di dare consigli,faccio i complimenti a Black.marco78 e Paolonix che almeno ci provano,fosse per me sbranerei tutti.
                        veramente anche io ho preso il thread sul serio e in maniera tecnica..rileggi
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                          ah ah ah in effetti adam non apriva thread da quasi un'ora
                          lo aperto proprio ora mentre la lin stava postando

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          vai dammi il contatto.

Mizard, io no c'entro niente. Fidati
                          Se è un fake o no fotte nulla, tanto ho gia salvato le foto
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

hai ragione Fra.
                            oramai le utenti reali che restano sono una specie da salvaguardare, vanno tutelate di sicuro.
                            però è innegabile che ci siano sempr ei furbacchioni che creano utenti come questa Lin...con lo scopo di passare una giornata in post idioti

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

non avete capito un *****
                              Volevo solo fare lo sborone con la storia dell'msn.
                              Chiedete ai mod, solitamente mi s*******no appena lo creo

e ***** il boia mandami il tuo contatto tramite reputazione. Se non sai come si fà te lo spiego
                              ma ***** almeno evita di sloggare quando usi lin

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Ovunque vuoi che io sia :|
                                • Send PM

si ma su bw con un utenza del genere non si iscrive una donna a meno che non sia una galeotta con 10 anni di galera alle spalle x tentato omicidio altrimenti una donna/ragazza normale si spaventa solo a leggere
                                cmq grazie

Commenta

Working...
                                X