ah ah ah in effetti adam non apriva thread da quasi un'ora
foto.. che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma nn sono fake davvero!! ho msn posso darvi prova????!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma nn sono fake davvero!! ho msn posso darvi prova????!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose vuoi pareri sulla definizione, posta foto dei tricipiti (devonoe ssere striati), o della bassa schiena (si deve vedere l'alberoi di natale) o dei glutei da dietro (devono essere anch'essi striati).
da ste foto che si deve dire, se non che postare in un forum pieno di allupati delle mutandine rosa non può che sortire 13 pagine di cazzate?
Certo e' che lo slip rosa fa' raddrizzare anche i peli del caucaso,pero' non e' possibile che poi scappano tutte dal forum,e le poche che rimangono..........beh lo sappiamo.
Mi passa la voglia anche di dare consigli,faccio i complimenti a Black.marco78 e Paolonix che almeno ci provano,fosse per me sbranerei tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma nn sono fake davvero!! ho msn posso darvi prova????!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiolo sharingan tyler....lo sharingan
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquesta ha postato foto e sa scambiare reputazioni dopo 10 messaggi adam smettila co sto fakeOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio***** si , uno che si guarda naurto dalla mattina alla sera e che poi rimorchia pure è la cosa piu triste che ceOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaledetto fake ... adam sei immondo
Volevo solo fare lo sborone con la storia dell'msn.
Chiedete ai mod, solitamente mi s*******no appena lo creo
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma nn sono fake davvero!! ho msn posso darvi prova????!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose fossi autentico avresti chiesto: "che vuol dire "fake"? va bene per il prenanna al posto dei fiocchi di latte?"
poi avrebbe scritto... ma come si postano le foto?
cmq adam dammi anche il tuo di contatto
altro consiglio... quando vi fate un fake con il vostro vero account non detegli/le confidenza, ma scrivete da arrapati o cmq nella media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIL problema sono le 13 pagine di cazzate.Se non ci fossero ogni volta che una ragazza posta delle foto,in una sezione che "dovrebbe" essere tecnica quale e' Photogallery,chi fa' fake,ammesso che lo sia o meno,forse si stuferebbe presto poiche' riceverebbe principalmente risposte serie e avrebbe poca soddisfazione a prendere per culo i soliti 4 sfigatelli e utenti sconosciuti che compaiono solo in questo genere di post.
Certo e' che lo slip rosa fa' raddrizzare anche i peli del caucaso,pero' non e' possibile che poi scappano tutte dal forum,e le poche che rimangono..........beh lo sappiamo.
Mi passa la voglia anche di dare consigli,faccio i complimenti a Black.marco78 e Paolonix che almeno ci provano,fosse per me sbranerei tutti.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioah ah ah in effetti adam non apriva thread da quasi un'ora
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovai dammi il contatto.
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIL problema sono le 13 pagine di cazzate.Se non ci fossero ogni volta che una ragazza posta delle foto,in una sezione che "dovrebbe" essere tecnica quale e' Photogallery,chi fa' fake,ammesso che lo sia o meno,forse si stuferebbe presto poiche' riceverebbe principalmente risposte serie e avrebbe poca soddisfazione a prendere per culo i soliti 4 sfigatelli e utenti sconosciuti che compaiono solo in questo genere di post.
Mi passa la voglia anche di dare consigli,faccio i complimenti a Black.marco78 e Paolonix che almeno ci provano,fosse per me sbranerei tutti.
Se è un fake o no fotte nulla, tanto ho gia salvato le fotoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
oramai le utenti reali che restano sono una specie da salvaguardare, vanno tutelate di sicuro.
però è innegabile che ci siano sempr ei furbacchioni che creano utenti come questa Lin...con lo scopo di passare una giornata in post idioti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
non avete capito un *****
Volevo solo fare lo sborone con la storia dell'msn.
Chiedete ai mod, solitamente mi s*******no appena lo creo
e ***** il boia mandami il tuo contatto tramite reputazione. Se non sai come si fà te lo spiego
Commenta
-
-
cmq grazie
Commenta
-
Commenta