Originariamente Scritto da lin
Visualizza Messaggio
foto.. che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiodevo diminuire la pasta?
STEFI in palestra faccio pesi 3 volte la settimana e il sabato un'ora di corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiofinite di fare gli allupati xkè sto forum è diventato na barzelletta :s
io cmq sono dell'idea che la donna in allenamento va trattata come un uomo ne più ne meno...
le fullbody con le macchine fitness sono x i principianti sia donne che uomini...ma poi alla donna come all'uomo servono es base...
un appunto le donne anche le professioniste x forza di cose devono allenarsi con tecnica perfetta e buffer sono più soggette ad infortuni ma ciò non toglie che panca squat stacchi in tutte le salse rematori trazioni lento non servono...io conosco molte donne che si allenano come uomini squat a cedimento stacchi panca trazioni e ottengono ottimi risultati a livello di tono muscolare e dimagrimento...
che poi la fissa che i pesoni fanno crescere i muscoli una donna senza gli "aiutini" x forza di cose estradiolo e prolatta non potrà mai mettere su kg di muscoli ma l'allenamento con es base è fondamentale sec me sono un boost metabolico e cardiovascolare/respiratorio...
quindi sec me allenamento con pesi es base+ isolamento range di reps con buffer 8-12 max 15 non oltre e cardio a fine wo 20 min corsa blanda o camminata in salita
3 max 4 wo settimana non oltre i 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma la finite di spammare?
siete di una tristezza più unica che rara...
lin posta nelle sez tecniche (anche se questa in teoria,lo sarebbe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperfettamente d'accordo. Io ho consigliato una fullbody perchè ha detto di non essersi mai allenata seriamente prima... giusto per condizionarsi ai pesi e conoscere gli esercizi, dopo si tratta di stilare un allenamento come hai descritto tu. Squat e stacchi sono ottimi direi soprattutto per una donna se inseriti in un allenamento ponderato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon vorrei illuderli ma al 99% è fake. Le foto sono nominate allo stesso modo di netlog... probabilmente sono state prese da li. E quasi sicuramente ho capito chi si maschera dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon vorrei illuderli ma al 99% è fake. Le foto sono nominate allo stesso modo di netlog... probabilmente sono state prese da li. E quasi sicuramente ho capito chi si maschera dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon vorrei illuderli ma al 99% è fake. Le foto sono nominate allo stesso modo di netlog... probabilmente sono state prese da li. E quasi sicuramente ho capito chi si maschera dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiometti che per una volta scrive una vera,così si crea solo confusione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiodevo diminuire la pasta?
STEFI in palestra faccio pesi 3 volte la settimana e il sabato un'ora di corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioè impossibile che scrive una vera xkè verrebbe trattata così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiometti che per una volta scrive una vera,così si crea solo confusione...
Commenta
-
Commenta