ottimo considerando l eta
me, 18 years old, posing.
Collapse
X
-
Penso che tu fisicamente ci sia tutto. Come punti migliori io evidenzierei il petto ed anche le spalle. Per quanto riguarda i dorsale, sei tu che non li sai metterein evidenza perchè durante il video si vede che laschiena è bella spessa. Allena le gambe che con il potenziale che hai cresceranno subito!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiotornato in palestra dopo circa 3settimane di stop causa caldo micidiale.
sono calato di 2kg. per questo inverno ho grandi progetticome seguire una dieta e più regolarità in palestra.
18anni compiuti qualche giorno fa
178cm
72kg
è andata come è andata
inutile dire che NON SO POSARE è la PRIMA volta che ci provo
la posa per il tricipite è sicuramente la più sbagliata.
[youtube]5JIhLi3GT1Y[/youtube]
ah dovrei essere un po appannato nell addome causa ceretta fatta la mattina.
Commenta
-
-
Stai benissimo... e per l'eta' che hai e' un risultato che raggiungono in pochi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
bella soirda!!! complimenti davvero per i pettorali che sono senza dubbio il tuo punto forte assieme alle braccia a mio avviso spaccali più che puoi... forse l'unica pecca sono tricipite e il trapezio... ma il busto è cmq completo, buon lavoro continua così!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma il video è a caldo o a freddo? sei curioso, sembri più di 72 kg
Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggioma lo fai apposta a essere csi storto ?
purtroppo no, nella posa dorsali esco sempre storto
grazie a tutti er i commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiotornato in palestra dopo circa 3settimane di stop causa caldo micidiale.
sono calato di 2kg. per questo inverno ho grandi progetticome seguire una dieta e più regolarità in palestra.
18anni compiuti qualche giorno fa
178cm
72kg
è andata come è andata
inutile dire che NON SO POSARE è la PRIMA volta che ci provo
la posa per il tricipite è sicuramente la più sbagliata.
[youtube]5JIhLi3GT1Y[/youtube]
ah dovrei essere un po appannato nell addome causa ceretta fatta la mattina.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta