If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si vede che hai un buon fisico wolv,nn mi fraintendere..,ma droll per qualita' e tiraggio qui e' uno dei primi...intiendi?
sicuramente ma questo nn lo metto in dubbio,ha anche 15 kg buoni più d me se è x questo.
io sn 1.86 x 80,82 kg nn conosco le sue misure.. ma sè è alto 1.88 x 94 kg beh.. è nettamente superiore,poi cn quel tiraggio.. personalmente è anche possibile arrivarci.. ma cn quali masse..? sicuramente nn alla mia portata,almeno attualmente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Tranquillo wolver ... ma che ci frega di confrontare o altro... Cmq sono 186-88 perche' sinceramente o sono io che mi alzo e mi abbasso o i 2 metri che uso sono diversi...cmq i 94kg non li mantengo assolutamente li ho toccati e superati leggermente sett scorsa..ora mentre scrivo ad esempio a sera sono 93.4...ma devo ancora llenarmi cenare ecc ecc... per essere lunedi pero' non e' male (il lunedi peso sempre meno il venerdi e' il giorno che peso di piu' )...mi sa che settimana staro' sempre sopra i 94...mha''''
Tranquillo wolver ... ma che ci frega di confrontare o altro... Cmq sono 186-88 perche' sinceramente o sono io che mi alzo e mi abbasso o i 2 metri che uso sono diversi...cmq i 94kg non li mantengo assolutamente li ho toccati e superati leggermente sett scorsa..ora mentre scrivo ad esempio a sera sono 93.4...ma devo ancora llenarmi cenare ecc ecc... per essere lunedi pero' non e' male (il lunedi peso sempre meno il venerdi e' il giorno che peso di piu' )...mi sa che settimana staro' sempre sopra i 94...mha''''
no no figurati.. era giusto x sapere,pura curiosità.
beh.. ovvio il peso è variabile nn è mai qualcosa di statico,ad ogni modo grande risultato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
anche a me sembrano parekki diversi... a partire dalla forma del petto ke è diversissima
spezzo una lancia a fovore di wolve...ho visto diverse sue foto e posso affermare che ha un ottimo fisico che nn e' lontano a livello di forme da claudio...ovvio che claudio e' superiore sia per misure che cut...ma si allena da 6-7 anni in piu' di wolve...
vi garantisco che da rilassato cn buone luci wolve sta benone...lasciate perdere la foto in avatar che un flash unico.
sicuramente ma questo nn lo metto in dubbio,ha anche 15 kg buoni più d me se è x questo.
io sn 1.86 x 80,82 kg nn conosco le sue misure.. ma sè è alto 1.88 x 94 kg beh.. è nettamente superiore,poi cn quel tiraggio.. personalmente è anche possibile arrivarci.. ma cn quali masse..? sicuramente nn alla mia portata,almeno attualmente.
sempre pacato e obiettivo
poi raga ha detto siamo simili fisicamente....mica uguali...è ben diverso..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
spezzo una lancia a fovore di wolve...ho visto diverse sue foto e posso affermare che ha un ottimo fisico che nn e' lontano a livello di forme da claudio...ovvio che claudio e' superiore sia per misure che cut...ma si allena da 6-7 anni in piu' di wolve...
vi garantisco che da rilassato cn buone luci wolve sta benone...lasciate perdere la foto in avatar che un flash unico.
t ringrazio fratello.
ma non metto in dubbio,
sono strasicuro che nell'avatar non rende... però guarda la forma del petto... non ti pare molto diversa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta