lascia stare....gli han detto che e' carente di braccia!!!ahahahah....cm achilles a igor!!ahahaha
Sono arrivato a 94kg...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomamma mia che tristezza leggere certe cazzatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosicuramente spende meno lui con 1kg di pro a settimana ( 20€ circa) che tutti quelli che usano bresaola o altro negli spuntini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè cazzate? petto-gambe sono i ditretti che ha più sviluppati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolascia stare....gli han detto che e' carente di braccia!!!ahahahah....cm achilles a igor!!ahahaha
Commenta
-
-
@FUMAVenerdi Siamo andati dal solito KEBABBARO eravamo in 5 affamati come lupi...Lo abbiamo salutato dicendogli che fino ad ottobre non ci saremmo visti perche' ci mettavamo a dieta...si e' preso male ed e' saltato fuori con un abbonamento kebab per il nuovo anno... "no ragassi mangiate mio kebab buono oni 10 panini io regalo 2 seno porto kebab a vostra palestra gratissss regalo anche birra...." ....FUMA preparati per la nuova grassa stagione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei il meglio Drol.
fisicamente ci somigliamo parecchio.
gran fisico,uno dei migliori sul forum. complimentissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
io probabilmente sn più alto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiowolv posta posta!!!
le tue misure claudio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe il tuo fisico e' quello in avatar( anche se dovrei vedere piu' foto complete per giudicare), sei ad anni luce da droll,senza offesa,si intende..
quella foto è stata fatta cn il flash post ricarica ed ero piano d'acqua (sincerissimo)
Commenta
-
Commenta