If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colazine + mezza mattina + mezzo pomeriggio + pre wo + post wo e prima di andare a letto prima prendevo il caseinato di calcio da novembre dicembre l'ho tolto...quante al giorno non lo so la media e' di un kg alla settimana circa...qst anno da settembre ho passato i 40kg per ora...considera pero' che negli spuntini non metto mai tonno bresaola tacchino ecc ecc lo facevo gli altri anni ora e per ora mi va di andare avanti cosi'...qui si potrebbe aprire una discussione lunga 100 anni...la mia idea e' che in polvere e' meglio...la carne la mangio a pranzo e a cena...
ce l'hai piccolo il gruppo palle-nerkia....ti stà tutto in una mano...
Effettivamente e' uno dei gruppi carenti..ma ho un manubrio appositamente forgiato per eseguire l'estenzione del membro...sara' ora di iniziare ad usarlo...NB il manubrio esiste veramente me lo hanno regalato le mie ex insoddisfatte...
Effettivamente e' uno dei gruppi carenti..ma ho un manubrio appositamente forgiato per eseguire l'estenzione del membro...sara' ora di iniziare ad usarlo...NB il manubrio esiste veramente me lo hanno regalato le mie ex insoddisfatte...
non oso immaginare quanti ditalini in brodo si sia fatto niko su quella foto.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
A parte cio' effettivamente se si fa il calcolo gr di pro per kg di peso per me sarebbe impossibile ingurgitare cosi' tante pro con pochi carbo o grassi o eccessivo sodio ecc ecc prendendole da cibi solidi...passerei il giorno a masticare bresaola (salatissima) o a puzzare di pesce...e lavorando in ufficio...Una volta ho provato la classica routine 3 etti di pollo 3 volte al giorno...al quarto giorno ho mandato tutto all'aria...e ho ripreso il buon siero...certo se si cercano tiraggi estremi le pro in polvere non bisognerebbe neppure guardarle...ma per quello che cerco io e' il massimo compromesso tra comodita' prezzo ecc ecc...
No ***** mi sento ingombrante ti giuro non mi va piu'....poi la dieta intendo che post allenamento non mangio piu' kebab e pizza alle 23 di sera ma solo proteine mica mi metto a fare la dieta... :-) ..sono 1.86-88...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta