Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Sono arrivato a 94kg...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopeccato amico si vede che sei più massoso...se arrivi a 100 saresti ancora più impressivo...davvero complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioporcaroja se arrivo a 100 mi scoppia il cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me lo fai a scoppiare a tutti noi...di invidia
Prefrisco una cosa piu' leggera e slancita
(hai presente il modello d&g che fa la pubblicita salendo sulla barca ??? eccco per me quello e' perfetto!!!)
Cosi' son gia fuori dai miei canoni....ma per mettere su un filo bisogna salirne 2..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioFigurati con certi mostrisacri che ci sono qui sul forum...poi non e' il fisico a cui aspirerei ...
(hai presente il modello d&g che fa la pubblicita salendo sulla barca ??? eccco per me quello e' perfetto!!!)
Cosi' son gia fuori dai miei canoni....ma per mettere su un filo bisogna salirne 2..
Hai un fisico pazzesco,altro che modello d&g...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiocazoooooooooo ma che minchia sei???
fantastico!!!!!
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPer avere il fisico di quel modello,storto , devi perdere 15kg...
Hai un fisico pazzesco,altro che modello d&g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioFigurati con certi mostrisacri che ci sono qui sul forum...poi non e' il fisico a cui aspirerei ...
Cosi' son gia fuori dai miei canoni....ma per mettere su un filo bisogna salirne 2..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioahahahahhaahah no no di minkia tutto regolare anzi qualche cm in piu' non guasterebbero!!!!!
Se inzomma vai a dirlo alle donne....il fisico di quel modello e' spaziale....
Tu comunque stai da DIO
Però se il tuo fisico ideale non è quello da BB cn qualche chiletto in meno saresti superlativo lo stessosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me lo fai a scoppiare a tutti noi...di invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioahahahahhaahah no no di minkia tutto regolare anzi qualche cm in piu' non guasterebbero!!!!!
Se inzomma vai a dirlo alle donne....il fisico di quel modello e' spaziale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiono ti prego sei 1000 volte meglio tu hai proporzioni e linee molto belle e nonostate tu sia massoso sei molto elegante se non vuoi salire ancora almeno non scendere sarebbe un sacrilegio cmq naturalmente se non ti senti bene con te stesso fai come credi ma imho così sei perfetto
mantenermi intorno ai 92 non mi costa nulla...ed e' cio' che faro'... stare intorno ai 94 devo mangiare come un ***** e non mi piace...
L'addome sia a 90 che 94 cambia di poco mi si dilata lo stomaco piuttosto ma la % di grasso sull'addome varia di poco...piuttosto mi si ingrossano le chiappe e le gambe ma non l'addome....
Commenta
-
Commenta