Originariamente Scritto da jeanpierrefux74
Visualizza Messaggio
Sono arrivato a 94kg...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh mi do alla briscola...ki si unisce?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofede ma perchè di cosa ti lamenti? in un anno volevi fare ancora di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioboh neanche io l'ho capito...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'uomo per natura tende sempre a lamentarsi, anche quando non dovrebbe trova un modo per poterlo fare....ecco la spiegazione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'uomo per natura tende sempre a lamentarsi, anche quando non dovrebbe trova un modo per poterlo fare....ecco la spiegazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiot sbagli.. quelle sn le donne."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh mi do alla briscola...ki si unisce?
lo conosci Vacca Carlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNon e' questo il senso e anche se lo fosse non sarebbe rivolto a te che secondo me hai una genetica superiore alla mia...ricordati che ho 27 anni. Se io smetto torno lo sfigato alto e magro che son sempre stato finche' non smetto saro' lo sfigato alto e impettito...che sono. Tu quando arriverai ad avere 14 anni di allenamento e integrazione alle spalle sarai un'altra persona (sarai ben grosso fidati e allora penserai ad altro) ma quello che volevo dire e' che si arriva certamente col tempo costanza sacrifici e integrazione certo non alle dosi di Master che secondo me son ben pericolose ma unendo tempo a costanza e sacrifici si cambia.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiobeh, noi qui abbiamo Federico86.....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiot sbagli.. quelle sn le donne.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta