ce lo fatta.......1 anno dopo
Collapse
X
-
-
dimagrito sei dimagrito.... ok, per stare bene però dovresti mettere su qualche altro kiletto (parere mio) poi se i tuoi canoni sono altri allora ok.....
P.S
se fai iscrivere qui le tue cugine ti reputo positivamente 6 volte o più.... però prima mi avverti..e io ti reputo
NON SCHERZOOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioinsulta solo quando sono in linea......sennò ti vengo a fare il culo fino a casa.
PS nn mi sembri uno che mi possa criticare.....
sei uguale a prima più cicciotto, dicevo io che erano i fake che ti davano alla testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquesti sono i miracolosi cambiamenti che hai fatto con le cose che hai in avatar
sei uguale a prima più cicciotto, dicevo io che erano i fake che ti davano alla testahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomin*** black ma litighi con mezzo forumma ha detto lui che viene a pestarmi... si mette a ridere sulle foto di tutti... ma che ***** ma si guardasse lui era quasi meglio prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeheheh in effettima ha detto lui che viene a pestarmi...
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiose viene a pestarti ti compro il navigatore satellitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio3- foxterrier flamma ma alla fine è hp+10 al 13?%...secco non è. e manco black. ma fox ha 160 di panca. io starei attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma io per professione quelli così più che farci a botte dovrei curarli.. fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosei un pediatra o un veterinario?
Commenta
-
Commenta