hehhe fanno tutte e due le modelle
ce lo fatta.......1 anno dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiospecifica quale...
una vale l'altra, sparo nel mucchio! ma quella alla sua dx con la sfumatura molto bassa mi intrigaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioahahah
ma sec te come motore com'è quella tipa lì?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiouna vale l'altra, sparo nel mucchio! ma quella alla sua dx con la sfumatura molto bassa mi intriga
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
hey hey calmo,questa è una sezione tecnica,mica la caffetteria...poi arriva Padre Jolly pio e ti sculaccia!
Cmq,natural le cugine?
squallide battutine da morti di ****....niente di nuovo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiouna vale l'altra, sparo nel mucchio! ma quella alla sua dx con la sfumatura molto bassa mi intriga
Infatti....noi non siamo "razzisti"......non facciamo distinzioni e le soddisfiamo tutte 2......
Vrrooommmmmmm.......tagliando passera in arrivo...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMa guarda nel dubbio le farrei un bel collaudo pure a quello........senza scordare pastiglie, liquidi vari e per finire un bel "pieno" e via......
hihihi ma secondo te regge il doppio scarico? ahahahInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosquallide battutine da morti di ****....niente di nuovo...che tajo...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosquallide battutine da morti di ****....niente di nuovo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio morto di ****?che tajo...
le hai fatte solo tu? sei permalosa...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiohihihi ma secondo te regge il doppio scarico? ahahah
Boh.......
Ma bisogna pure provare....altrim ke collaudo sarebbe.......
Nel caso non regga le rottamiamo e con gli incentivi ne prendiamo un'altra.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiook apriamo un post per candidarsi alle cugine!!!...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiol'anno scorso pesavo 81kg adesso 68kg.....cmq appena torno a casa metto le foto con le pose giuste
ma allora quel tuo amico a destra quanto è basso?????
Commenta
-
Commenta