Passo a Salutare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    forse ho azzardato nel dire 70%...ma oltre il 50% caro fede la fa la genetica. altrimenti tutti come Coleman? non credi?! xché pensi che un jay cutler ha dovuto attendere 7 anni prima di arrivare a vincere un Mr O? xché non ha preso subito le masse di bigRonnie? li è genetica...le bombe a quel livello sono uguali x tutti...o quasi... quindi...

Stesso discorso x le categorie H/P...pensi che a nessuno di loro piaccia fare le categorie Bodybuilding?!! purtroppo madre natura gli ha dato quello....+ di tanto non vai...ti fai solo del male.
    Questione di recettori... a chi + e a chi meno...non rispondiamo tutti allo stesso modo...

ennio
    sicuramente la genetica fa la sua parte ma a mio parere quello ke fa di coleman & go grandi campioni sono le linee muscolare e ossatura piccola(genetica),la loro ricettività ai farmaci e la loro capacità di sopportarli senza lasciarci le penne (anke questa genetica...ma ovvio ke sono iper controllati)...per me è questa la genetica che ti fa diventare un campione in sto "sport" e se hai queste caratteristiche a forza di testo,gh,igf1 insulina etc andando avanti pian piano la massa la butti su...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      cazzate..20 kg..cazzate
      nn ci credere dorian io l ho visto con i miei occhi...(ovvio ke nn erano 20kg puliti!!!)
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
        sei partito anche tu con la caccia allo sbombardone ?
        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        a raga' siete voi che dubitate! non io!
        ho solo detto che voi dubitate di chi vi sta sul ***** e credete a chi vi sta simpatico.
        tutto qua.

oh rileggiti quello che hai scritto...

noi non dubitiamo di niente e nessuno...io sono certo....ma non lo scrivo qui....

il discorso non era di caccia al bombardone, ma si diceva di non paragonare bull con ennio ad esempio....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

madonna io nn sopporto il negretto in firma..

sopprimetelo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

altra differenza da non sottovalutare.
            sotto pump la differenza tra dopato e natural si assottiglia.e non di poco.
            proviamo a vedere un natural quando esce il sabato sera e non su una foto scattata dopo petto bicipiti e tricipiti.
            rimarreste moooolto delusi.
            al contrario di un dopato che ha una qualita' innegabile anche la mattina quando si sveglia.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              di grasso e acqua ci stanno, se fai stack potenti di aromatizzanti a-50, d-bol,susta,deca, li prendi, 1 week dopo che hai staccato ne hai gia persi 10
              vero infatti ora ha smesso ed è tornato 73kg (anke xke si allena poco)...poi aveva prodotti buoni insomma nn aveva un segno di acne niente di niente pelle pulita etc..

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ma va....quale grasso....allora anche io li prendo 20kg in 2 mesi...a tiramisu',lasagne e pizze...che centra...nn credo dicesse acqua e grasso...e poi ***** metti grasso a susta and co...ehehehe
                ma bro non è luogo questo, ma se partiva da tot. kg ad una bassa bf magari in ipokcal, e ci metti giu Ossimetolone, Diana,testo, deca che ti portano l'aromatizzazione alla stelle e ci ficchi giu una quantità enorme di kcal, potrebbero starci quei kg, ma ripeto gia appena stacchi il d-bol esempio o l'a-50 vai giu come un palloncino

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73662
                  • 2,407
                  • 3,051
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

oh un 3d nuovo!che belloooo

Commenta

Working...