Passo a Salutare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
    Ma che ve devo dì...
    annate avanti co i se e i ma...
    Silver così come è... è un ottimo atleta penso e spero se ne freghi de come poteva essere bombandosi... o se si è già bombato affari sui...

passate il tempo a puntà il dito e a piagnè perchè quello è più grosso però se bomba ma se me bombo io divento un orko...

lo ripeto... l'inteligenza per capire chi assume o no ce la avete (credo) fregatevene e guardate e sudate per quanto è tortuosa la vostra di strada e non quanto è dritta quella dell'altri...
    amen

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      ma guarda.. mi sà che stiamo dicendo tutti la stessa cosa.

nn è questo il problema.

semplicemente nn si può fare un paragone tecnico e scegliere chi è il migliore tra i due.. xchè uno e natural l'altro nn lo è,tutto qui.
      questo abbiamo fatto

siamo in photogallery....si danno giudizi...e non si puo' dire che il giudizio, SE SI METTONO A PARAGONE 2 CORPI, non è influenzato dal natural o non natural...

bull è uno spetacolo...oneway anche....ennio idem...sly idem...

4 atleti molto diversi, ma grandi....paragonare le foto dei primi 2 altri altri 2 pero' non avrebbe senso...
      Last edited by Jolly; 20-07-2007, 15:29:22.
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        con tutto il rispetto per silver,ma è nettamente inferiore.
        il paragone non si può fare....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          questo abbiamo fatto

siamo in photogallery....si danno giudizi...e non si puo' dire che il giudizio, SE SI METTONO A PARAGONE 2 CORPI, non è influenzato dal natural o non natural...

bull è uno spetacolo...oneway anche....ennio idem...sly idem...

4 atleti molto diversi, ma grandi....paragonare le foto dei primi 2 altri altri 2 pero' non avrebbe senso...
          esatto.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            davvero....

io punto a quello....a una mente natural....
            xò in questo caso invertendo l'ordine degli addendi il risultato cambia...
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

ci sarebbe anche da valutare le persone che dicono di essere natural...e chi lo dice che sia vero?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                ci sarebbe anche da valutare le persone che dicono di essere natural...e chi lo dice che sia vero?
                lucida valutazione.

Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

noi sappiamo...
                  sigpic

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

non sono tanto dell'idea che master sia uno che dice bugie, sinceramente.
                    25 anni di duro allenamento con un integrazione cosi' massiccia e una vita dedicata al bb senza pause "di riflessione" e una genetica fuori dalla norma, penso possa produrre un uomo del genere.
                    conosco tante persone che si sono iscritte in palestra e dopo 5/6 mesi pur non sapendo ancora cosa fosse "proteina", sollevando 30kg di lento dietro avevano i deltoidi piu' striati e voluminosi di un dopato medio.
                    insomma per farla breve...non conosco master di persona, pero' da quello che dice, e fa, a livello di alimentazione,allenamento,mentalita' integrazione e anzianita', sarebbe possibile ottenere il suo risultato...genetica permettendo ovvio, al contrario di un silver che (probabilmente sara' natural anche lui io non sono ne per uno ne per l'altro!), da ciccione lardoso in 12 settimane ha fatto il cambiamento come la pubblicita' della eas che andava di moda qualche anno fa col tizio biondo....
                    diciamo che a parita' di situazioni, quella di silver e' quella che mi farebbe (dico FAREBBE) sospettare se proprio devo sospettare.
                    stesso discorso nel caso ad esempio di max79.
                    riconoscendo che e un ragazzo molto simpatico e non mi ha mai fatto niente di male, sicuramente mi fa piu' effetto leggere che lui e' al 7% di grasso con le striature sui deltoidi mangiando il calzone ripieno al salame prima di andare a letto, che non master che si abbotta di 400 euro di integratori al mese e che dorme 10 ore e che si allena ininterrottamente da 25 anni.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

trallallerotrallalà alla fini fine si arriva sempre quà
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Ma che ve devo dì...
                        Silver così come è... è un ottimo atleta penso e spero se ne freghi de come poteva essere bombandosi... o se si è già bombato affari sui...

passate il tempo a puntà il dito e a piagnè perchè quello è più grosso però se bomba ma se me bombo io divento un orko...

lo ripeto... l'inteligenza per capire chi assume o no ce la avete (credo) fregatevene e guardate e sudate per quanto è tortuosa la vostra di strada e non quanto è dritta quella dell'altri...
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          semplicemente nn si può fare un paragone tecnico e scegliere chi è il migliore tra i due.. xchè uno e natural l'altro nn lo è,tutto qui.
                          si ok allora xke onew lo abbiamo fatto partecipare a mr bodyweb se master e leggendario sono natural?
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            si ok allora xke onew lo abbiamo fatto partecipare a mr bodyweb se master e leggendario sono natural?
                            sigpic

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ma che ve devo dì...

quotissimo

poi quella sottolineata è a dir poco comica

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                OneW nn ha partecipato a MrBodyweb.. ma soltanto al "sondaggino senza importanza"
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X