If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ocio...ora partono i " e chi lo dice?" bla,bla bla....perdi tempo jolly....perdi solo tempo...battaglia persa in partenza....qui credono all'olimpo...
c'hai straragione.....
ehehe pensa che mi ero buttato anche sul 3d sugli integratori e le spezie miracolose....ma anche li è pieno di fenomeni...e tutti natural....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
in quanto tempo chupa sei cambiato cosi?
6 mesi??
minkia ke genetica
ma che ne sai te....lui s'è fatto il culo....i farmaci mica ti cambiano....devi fare il triplo dei sacrifici di un natural....e poi ci sono i ciccioni obesi, quelli che bevono e che fumano.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma che ne sai te....lui s'è fatto il culo....i farmaci mica ti cambiano....devi fare il triplo dei sacrifici di un natural....e poi ci sono i ciccioni obesi, quelli che bevono e che fumano.....
un mio caro amico....pienissimo... ieri mi fa...fabietto...***** piu' di cosi' nn potevi fare in 2 anni....ma guarda me ottengo piu' result in 2 mesi cn la meta' dei tuoi sbattimenti....
lo so fratello...ti farei leggere bw...la pensano l'opposto!!!
bro'....famme sta zitto vala'...
un mio caro amico....pienissimo... ieri mi fa...fabietto...***** piu' di cosi' nn potevi fare in 2 anni....ma guarda me ottengo piu' result in 2 mesi cn la meta' dei tuoi sbattimenti....
lo so fratello...ti farei leggere bw...la pensano l'opposto!!!
bro'....famme sta zitto vala'...
se silver prendesse come l'altro sarebbe anni luce meglio....
Ma che ve devo dì...
annate avanti co i se e i ma...
Silver così come è... è un ottimo atleta penso e spero se ne freghi de come poteva essere bombandosi... o se si è già bombato affari sui...
passate il tempo a puntà il dito e a piagnè perchè quello è più grosso però se bomba ma se me bombo io divento un orko...
lo ripeto... l'inteligenza per capire chi assume o no ce la avete (credo) fregatevene e guardate e sudate per quanto è tortuosa la vostra di strada e non quanto è dritta quella dell'altri...
Ma che ve devo dì...
annate avanti co i se e i ma...
Silver così come è... è un ottimo atleta penso e spero se ne freghi de come poteva essere bombandosi... o se si è già bombato affari sui...
passate il tempo a puntà il dito e a piagnè perchè quello è più grosso però se bomba ma se me bombo io divento un orko...
lo ripeto... l'inteligenza per capire chi assume o no ce la avete (credo) fregatevene e guardate e sudate per quanto è tortuosa la vostra di strada e non quanto è dritta quella dell'altri...
ma guarda.. mi sà che stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
nn è questo il problema.
semplicemente nn si può fare un paragone tecnico e scegliere chi è il migliore tra i due.. xchè uno e natural l'altro nn lo è,tutto qui.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta