Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Passo a Salutare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma cm fate a paragonare un natural ad un non natural....mah...ogni volta ste cose...nn vi capisco...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
.... io credo ci si fissi troppo con sto natural o non natural...
socciacapre sta bene... Zilver pure...
Qui si valutano i fisici e fine... e nessuno dei due vince nulla quindi chissene chi è immondo assuntore e chi no...
il paragone si può fare... non stiamo paragonando Master a Don Lurio...
...tanto poi basta anche avere l'inteligenza di una verruca per capire al dilà di quello che uno dica... se si assume...
io preferisco Zilver comunque...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio.... io credo ci si fissi troppo con sto natural o non natural...
socciacapre sta bene... Zilver pure...
Qui si valutano i fisici e fine... e nessuno dei due vince nulla quindi chissene chi è immondo assuntore e chi no...
il paragone si può fare... non stiamo paragonando Master a Don Lurio...
...tanto poi basta anche avere l'inteligenza di una verruca per capire al dilà di quello che uno dica... se si assume...
io preferisco Zilver comunque...
è impossibile fare un paragone,sarebbe azzardato ed avventato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe volevo farmi i cazzi miei
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe volevo farmi i cazzi miei (per una volta diranno tanti ) ma ti quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi x te.. paragonare un natural ad un non natural è assolutamente normale?
è impossibile fare un paragone,sarebbe azzardato ed avventato.
eddaje su....
questo è un confronto impossibile....
non quello fra due dilettanti.... pure se al caso assuntori...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia ma qua scendon tutti dalle nuvole bro? mah...sn tutti natural.... detto tra noi si....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioA Wolverine...
eddaje su....
ma che centra..
in termini strettamente qualitativi nn cè proprio paragone a meno d una genetica stratosferica.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioA Wolverine...
eddaje su....
ma eddaje de che?!??!?!?ma che stai a di'????
se silver prendesse come l'altro sarebbe anni luce meglio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma eddaje de che?!??!?!?ma che stai a di'????
se silver prendesse come l'altro sarebbe anni luce meglio....
ma poi chi l'ha detto che era un confronto impossibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma eddaje de che?!??!?!?ma che stai a di'????
se silver prendesse come l'altro sarebbe anni luce meglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperdi tempo jolly....perdi solo tempo...battaglia persa in partenza....qui credono all'olimpo...
Commenta
-
Commenta