Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Passo a Salutare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooddio la tua firmaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochi?
al top della forma silver ci sta da 15 anni
cmq ottimo fisico,ma nn superiore a chupa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosilver.
al top della forma silver ci sta da 15 anni
cmq ottimo fisico,ma nn superiore a chupa.
io cmq la penso diversamente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioti ripeto.. bisognerebbe vederli entrambi a figura intera.. anzi ancora meglio l'uno vicino all'altro x poter giudicare.
cmq,de gustibus.
Commenta
-
-
Hanno entrambi un ottimo busto, silver ha il doppio di braccio, ma in quanto a qualità, definizione,vascolarizzazione e schiena non c'è niente a che vedere.
di gambe invece non sono il massimo entrambi, quel maledetto di chupa non le allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioti ripeto.. bisognerebbe vederli entrambi a figura intera.. anzi ancora meglio l'uno vicino all'altro x poter giudicare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma cm fate a paragonare un natural ad un non natural....mah...ogni volta ste cose...nn vi capisco...
ehehe volevo farmi i cazzi miei (per una volta diranno tanti ) ma ti quotoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobhè di foto silver ne ha messe ,il paragone si può fare.
cmq,de gustibus.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma cm fate a paragonare un natural ad un non natural....mah...ogni volta ste cose...nn vi capisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioHanno entrambi un ottimo busto, silver ha il doppio di braccio, ma in quanto a qualità, definizione,vascolarizzazione e schiena non c'è niente a che vedere.
di gambe invece non sono il massimo entrambi, quel maledetto di chupa non le allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioora mi sembra ke stai messo meglio di silver...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma cm fate a paragonare un natural ad un non natural....mah...ogni volta ste cose...nn vi capisco...
c'è chi accende la miccia amico
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh.. il "paragone" è un pò azzardato.. è una parola grossa
Commenta
-
Commenta