Originariamente Scritto da Auricchio
Visualizza Messaggio
Ok:prima o poi dovevo farlo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobella la firma con quel WORK IN PROGRESS
Continuando su questa strada fino verso la fine di settembre quindi per altri 2 mesi abbondanti pensi che sia il caso di puntare su una dieta per massa PULITISSIMA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiograzie Sly, per quest'anno mi accontento di perdere altri 4-5 Kg in modo di arrivare a 69-70Kg per 171cm
Continuando su questa strada fino verso la fine di settembre quindi per altri 2 mesi abbondanti pensi che sia il caso di puntare su una dieta per massa PULITISSIMA?
ci vuole un pò a capirlo, non sarebbe male un test delle intolleranze tipo il RAST
il regime alimenatre deve essere salutare per portare benifici solidi
questa cosa non viene mai a sufficienza sottolineata, spesso è più facile propagandare i 6-7 pasti iperproteici per credersi apposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioocchio alla selezione degli alimenti, specie quelli che non digerisci bene e che ti "gonfiano" più di altri.
ci vuole un pò a capirlo, non sarebbe male un test delle intolleranze tipo il RAST
il regime alimenatre deve essere salutare per portare benifici solidi
questa cosa non viene mai a sufficienza sottolineata, spesso è più facile propagandare i 6-7 pasti iperproteici per credersi apposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiook grazie, al test d'intolleranze non ci avevo mai pensato...
io ad esempio quest'anno ho messo su molti ma molti ma forse direi fin troppi kg mangiando alimenti che il mio fisico "rigettava", difatti ho accumulato grasso e acqua che ora devo levare e che non serve a nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon sempre sono attendibili, ma danno spunti molto utili
io ad esempio quest'anno ho messo su molti ma molti ma forse direi fin troppi kg mangiando alimenti che il mio fisico "rigettava", difatti ho accumulato grasso e acqua che ora devo levare e che non serve a nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosolo per curiosita' personale....a cosa sei intollerante?
tolgo sta roba 3 gionri e cambio aspetto...digerisco meglio e regolarizzo l'intestino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofrumento glutine latticini cibo monnezza in genere.
tolgo sta roba 3 gionri e cambio aspetto...digerisco meglio e regolarizzo l'intestino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiook sei gentilissimo come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio nelle teorie parascientifiche non ci credo affatto, ma per quella che è la mia esperienza personale, tutto collima con la teoria di d'Adamo sul gruppo sanguigno (io sono gruppo 0).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta