My before after... dopo 3 mesi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin 4 mesi dovevi fare meglio, ma sono pur sempre 6kg di merda buttati giù
tieni conto che quando hai diversi kg da buttare giù, un regime alimenatre adeguato e un allenamento ad hoc ti fa scendere molto rapidamente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNoto solo che i capezzoli si sono fatti corposi e puntuti, adatti più a scassinare la porta alle tue spalle piuttosto che ad ornare un petto maschile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PettoDiPollo Visualizza Messaggioa ottobre pesavo 97 kg ne ho buttata di merda...
ok ma ce n'è ancora da buttare.
non devi fraintendere le mie parole, lo sanno tutti che non posto commenti se non per motivare.
A mio avviso puoi, devi continuare a fare bene e otterrai quanto ora nemmeno immagini.
quello che era il tuo fisico ad ottobre non deve più interessarti, pensa a come sarai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNoto solo che i capezzoli si sono fatti corposi e puntuti, adatti più a scassinare la porta alle tue spalle piuttosto che ad ornare un petto maschile.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiook ma ce n'è ancora da buttare.
non devi fraintendere le mie parole, lo sanno tutti che non posto commenti se non per motivare.
A mio avviso puoi, devi continuare a fare bene e otterrai quanto ora nemmeno immagini.
quello che era il tuo fisico ad ottobre non deve più interessarti, pensa a come saraisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PettoDiPollo Visualizza Messaggiocon questi capezzoli ho trombato più volte io che tu in 5 vite...
Commenta
-
-
quando tenti di tirare i tricipite sembri un omosessuale incallitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovorresti fare un provino per il real immondo f.c. ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta