è l'ora di jay, non ci sono cazzi, all'età di Cutler Coleman non era così grosso
Ronnie Vs Jay : Giugno
Collapse
X
-
Purtroppo nn mi ricordo cme si kiami ma ho letto ke c'era uno ke ha vinto gare professinistike dopo i 50 anniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioè l'ora di jay, non ci sono cazzi, all'età di Cutler Coleman non era così grossoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPerkè nn c'erano ancora le bombe di oggi
Ronnie ha fatto il suo tempo
ormai è una vacca con una massa mostruosa ma con una qualità sempre peggiore
Jay è leggermente meno voluminoso ma mooooolto più qualitativo adesso come adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioa maggior ragione i progressi di jay sono ancora più probabili
Jay è leggermente meno voluminoso ma mooooolto più qualitativo adesso come adessoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa se poi si sformasse anke lui?
ma dubito che all'Olympia lo sformarsi sia visto come un difetto altrimenti avrebbero già dovuto vincere atleti alti come Schierlkamp o Freeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosopra il parallelo non direi
cinta e fasce mi sembrano il minimo a 40 e passa anni con quei kg sulle spalle
il corpetto cmq lo avrà aiutato un pò.... ma ricorda che non è un PL
Commenta
-
-
cmq i kg alzati a mio avviso contano poco...ed inoltre lo strafare ha portato a coleman quella infinità di traumi che si porta dietro....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioa maggior ragione i progressi di jay sono ancora più probabili
Jay è leggermente meno voluminoso ma mooooolto più qualitativo adesso come adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPurtroppo nn mi ricordo cme si kiami ma ho letto ke c'era uno ke ha vinto gare professinistike dopo i 50 anni
Robbie Robinson,se non vado errato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioè l'ora di jay, non ci sono cazzi, all'età di Cutler Coleman non era così grosso
9 anni quindi
Coleman nell'anno domini 1998 era qualcosa che Cuttler puo solo sognarsi nei suoi sogni erotici piu arditiLast edited by BESTIOLINA; 24-07-2007, 10:05:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioanche yates si era strappato pure le balle eppure dominava...
per me ronnie vince e poi si ritira
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio13 maggio 1964 vs 3 agosto 1973
9 anni quindi
Coleman nell'anno domini 1998 era qualcosa che Cuttler puo solo sognarsi nei suoi sogni erotici piu arditi
cutler più aumenta i volumi e più prende la forma di cubo,Coleman è più fortunato in questo perchè ha una struttura che lo mantiene più ad "X"
Commenta
-
Commenta