If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io di queste persone invidio una sola cosa apparte i soldi e tutto quello che ne viene... il sacrificio, la passione, la sofferenza la volonta che ci mettono per ottenere i loro obiettivi... penso che il modo di pensare di questi BB pro sia la carta vincente per ogni essere umano... sotto questo aspetto personalmente tanto di cappello e applausi
nella condizione in cui sei, puoi solo tacere, punto.
***** sta gente come te mi fa uscire dai gangheri, ma vai ad allenarti va, invece di sparar minchiate
Invece non capisco perchè gente come te deve insultare gratuitamente appena una persona la pensa in un modo diverso. Ha solo espresso una sua opinione, non capisco perchè trattarlo così.
Invece non capisco perchè gente come te deve insultare gratuitamente appena una persona la pensa in un modo diverso. Ha solo espresso una sua opinione, non capisco perchè trattarlo così.
2 volte al giorno!?!? madonna mia sono stanco solo al pensiero!!!
Pensa ke in preparazione all'Olympia Cutler un paio di anni fa faceva 2 ore di allenamento e due ore di sonno tutto il giorno per 2 settimane...ki ce la fa è bravo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
non capisco perkè volete attribuire tutti quei muscoli ad altre funzionalità diverse da quelle che sono stati creati cioè mostrarli,
io ripeto che con muscoli della stazza di coleman e cutler in tutte le altre cose della vità hanno poca funzionalità, non ci vuole uno genio per capirlo
non è questione di attribuire a tutti costi funzionalita e che le hanno veramente.
ovvio che bisogna vedere che funzionalita
tutti quei muscoli danno una grande forza e in caso di traumi anche un enorme resistenza
ma vuoi mettere come ti apre Ronnie un barattolo di marmellata inchiodato da anni
comunque sono tanto gli sport che funzionalmente di danno ben poco fuori dal loro specifico
detto questo in particolare un Ronnie che è pure alto non e proprio la persona che vorrei trovarmi davanti in un arena
sara anche vero che se da 4 *****tti stramazza al suolo, ma è anche vero che se non lo becco in testa manco si accorge che l'ho colpito
sai bestiolina io dico cosi, perkè più vado avanti negli anni e mi alleno e più mi accorgo che non sò un body builder lo vedo molto diverso da un lottatore o da un powerlifting, non sò cioè alla fine tutti quei muscoli sembrano fatti sollo per alzare pesi negli stessi esercizi per anni,
cioè come un lottatore e powerlifter ce li vedo a fari i muratori, un body builder no,
mi dà troppa sensazione che tutti quei muscoli è soltanto acqua nelle cellule e niente di più
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
spintone di Big Jay
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Sembrano amici, che voi sappiate lo sono nella vita?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta