Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Addio al Cappellone !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
nella mia firma il soggetto in primo piano è elvis84... e quello alla scrivania è il fratello
cmq possiamo metterci daccordo per uno scambioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiohai il taglio alla marines ma non di certo il fisico! pompa ragazzo!
io nn mi lamento per 9 mesi di palestra ho raggiunto un buonissimo risultato , la prossima estate saro' sicuramente piu grosso d ora , quest'inverno contero' il piu possibile sulla massa e ho in mente di farne parecchia !Last edited by Elvis 84; 19-07-2007, 14:20:59.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggionaaaa , ora non esageriamo ***** !
sn apssato da meta' skiena a un taglio alla marines che sara' circa 5 ml di lunghezza , rasarmi a palla mi smebra troppo ecessivo non mi piace avere la pelata proprio no
poi mi hanno detto tutti che cosi sto bene ( parlo di amici , e donne soprattuto ) quindi me ne sto cosi' per un po ora !
poi fai tu...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioyhea
ero alla rampettaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioE dove si trova?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioil taglio non è male rispetto a come stavi messo primasigpic
Commenta
-
Commenta