mazza che truzzo
Addio al Cappellone !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioEccomi a scaccarare in canotta made ( vitam store ) col mio nuovo look in una fammigerata serata fra amici all'insegna dei piu spinti locali genovesi
Come lo vedete sto taglio alla marines ?
o mio dio................ il titolo...........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioDai la canotta no.. secondo me è meglio nascondere e mostrare e magari stupire.. ma nelle occasioni giuste, in altre mis entirei un cretino..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dimmi te esci per locali con la canotta
o mio dio................ il titolo...........
pero sotto me la sn messa perke sapevo ke si moriva li dentro !
Poi non vedo cosa c sia d male uscie in canotta , siamo destate e c asn 40 gradi fra un po poi io sn truzzo e lo ammetto sn askaro e tutti gli askari escono in canotta !
ps : ma non vesto per farmi vedere lof accio piu epr un fattore di comodita' mia credimi , io odio il caldo e qquando c'e ne veramente tanto e si suda cerco sempre di stare piu comodo possibile !Last edited by Elvis 84; 18-07-2007, 04:12:27.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioOTTIMO.... x i fotomontaggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioottimo, prima non te lo volevo dire ma sembrava avessi il mocio vileda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosfgtsigpic
Commenta
-
Commenta