If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che intendi epr mangiato = ?
oddio non dirmi ke intendi quello che ho capito ?
io certe coe nn le faccio vai tranquillo
nella secodna foto ho gli okki un po stanchi perke mi bruciavano( fumavano tutti li dentro ) !
Stai veramente male, faccia da bambino, atteggiamento da duro.....
a si ? e pensre ke mi danno tutti un bel po di anni in piu della mia eta' dal vivo
meglio mi giovera' in futuro , sembrare guiovani e una marcia in piu
per quanto rigaurda l'attegiamento da duro hai proprio cannato , perke io sn la persona piu brava del mondo e proprio di andarmene ingiro a fare il duro e lultimo dei miei pensieri , anzi sn famoso per stare sempre calmo , non mi in***** mai , pero se c riescono poi scoppia macello
under costruition !
ps : erano molto idieitro mesi fa rispetto a spalle skiena e petto ora stanno miglirando parecchio ultimamente le braccia , si sn ingrosate molto rispetto a prima , continiamo cosi e vediamo !
naaaa , ora non esageriamo ***** !
sn apssato da meta' skiena a un taglio alla marines che sara' circa 5 ml di lunghezza , rasarmi a palla mi smebra troppo ecessivo non mi piace avere la pelata proprio no
poi mi hanno detto tutti che cosi sto bene ( parlo di amici , e donne soprattuto ) quindi me ne sto cosi' per un po ora !
Eccomi a scaccarare in canotta made ( vitam store ) col mio nuovo look in una fammigerata serata fra amici all'insegna dei piu spinti locali genovesi
Come lo vedete sto taglio alla marines ?
Ma davvero vai in giro vestito così???
Degli amici che ti facciano notare come ti vesti non li hai?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
All' altezza del collo.... si scherza eh,non te la prendere.
Se andavi da un tosapecore te li faceva meglio
Comunque rispetto al Fiorello che eri prima sei migliorato.
Cavolo speriamo Gabriele veda questo thread e commenti
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
All' altezza del collo.... si scherza eh,non te la prendere.
Se andavi da un tosapecore te li faceva meglio
Comunque rispetto al Fiorello che eri prima sei migliorato.
Cavolo speriamo Gabriele veda questo thread e commenti
siete i soliti esagerati !!
da come parlate sembra che m e li sia tagliati io i capelli da solo !
per quanto riguarda lo star bene o male , guarda te lo dico sinceramente io **** ne beccavo con o senza capelli lunghi e nn mi fadifferenza quindi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta