carente nella zona tricipite o sbaglio ?! hai un buon fisico ma su quella zona ci vedo troppo poco
20 days later
Collapse
X
-
amico,il tiraggio è ottimo ma il volume và migliorato..
punta specialmente sù delts e bicps,mi raccomando
che routine stai seguendo?
approccio alimentare?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico,il tiraggio è ottimo ma il volume và migliorato..
punta specialmente sù delts e bicps,mi raccomando
che routine stai seguendo?
approccio alimentare?
il bicipite è il punto forte...te lo assicuro...il problema grande sono petto e spalla che mancano di volume...
le gambe discorso apparte...immonde...quasi come le mie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioil bicipite è il punto forte...te lo assicuro...il problema grande sono petto e spalla che mancano di volume...
le gambe discorso apparte...immonde...quasi come le mie...
più che altro sembra molto scarico.
beh,le tue gambe sn buone,nn immense ma cn una buona qualità.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
quasi quasi posto anche io qualche foto la sett prox.. questa è la prossima sn le mie ultime in scarica/ricarica,dopo il 27 passo in low cn ricarica parziale + pasto libero a fine sett.
del resto ad agosto nemmeno mi alleno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocapito,ma dalla foto nn m sembra.. sarà la posa
più che altro sembra molto scarico.
beh,le tue gambe sn buone,nn immense ma cn una buona qualità.
sono le foto! io lo vedo spesso dal vivo...ci alleniamo insieme...abbiamo preparato insieme le gare...ti assicuro che è solo BRACCIO! manca di tricipite...quello si.
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosono le foto! io lo vedo spesso dal vivo...ci alleniamo insieme...abbiamo preparato insieme le gare...ti assicuro che è solo BRACCIO! manca di tricipite...quello si.
Ennio
Commenta
-
-
grazie a tutti per i complimenti
le gare le ho fatte
una vinta in IPF (4°ass) e una 4° di categoria FIBBN (ma con palese furto.. ma pazienza )
come approccio ora come ora sto seguendo un dieta gara style, cioè riso e pollo, ma con l'aggiunta di grassi in almeno 3 pasti
2-3 rossi d'uovo la mattina, 10 g di olio a pranzo, e un pò di formaggi la sera
allenamento sto eseguendo un 2-3 esercizi per i gruppi grossi (3-4 serie da 6-8 ripetizioni) e 2 per i piccoli (8-10 ripetizioni) facendo una specie di a-b-a-b con variazione di alcuni esercizi
le masse spero arriveranno pian piano
grazie cmq a tutti
Commenta
-
-
davvero buono complimenti !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta