Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
foto dopo un paio d'anni di non allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioallora ricordavo bene, ho scritto al maschile all'ultimo.
cmq, la sostanza non cambia.
fra pochi giorni saran 6 annic he ci ho perso papà per un icnidente in moto grazie a una povera feccia umana che non ha rispettato uno stop.
Cmq, ora pensiamo al domani.
prossimo allenamento?
non programmo mai l'allenamento quello che mi và faccio brò....posso anche fare una settimana intera il petto se la testa mi dice di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi consolo col fatto per adesso di esser un pochino massiccio
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggiosicuramente ce la farai a rimetterti in forma.in bocca al lupo
scusa la domanda ma che problemi hai avuto?incidente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioun pochino....stamincxxia hai il braccio come le mie cosce..
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon programmo mai l'allenamento quello che mi và faccio brò....posso anche fare una settimana intera il petto se la testa mi dice di farlo
grazie al cielo mi piace allenarli tutti i muscoli, non ho più preferenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe non lo dire a me..lontano dalle gare mi alleno in maniera molto istintiva, c'è un criterio di base sempre, ma l'istinto la fa da padrone
grazie al cielo mi piace allenarli tutti i muscoli, non ho più preferenze
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggionatural?
ps: grande domen rimettiti a stecchetto che le potenzialità, ti ripeto, ci sono eccome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiole tue foto di un tempo nn possono fare altro che motivarti!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiodomen sei riuscito a recuperare tutti i movimenti??Last edited by domen3; 18-07-2007, 10:18:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioche fai prendi per il culo?
ps: grande domen rimettiti a stecchetto che le potenzialità, ti ripeto, ci sono eccome...
Commenta
-
Commenta