eheheh che i deltoidi fossero indietro non me lo aveva mai detto nessuno, lavorerò per migliorarli in ogni caso
-12 settimane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeheheh che i deltoidi fossero indietro non me lo aveva mai detto nessuno, lavorerò per migliorarli in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosly sicuramente sbaglio io.... sarà colpa delle foto !!!!! stai alla grande ca**o !!!!
Grazie per il commento altrochè
PS: Tigre le prossime le posto penso a inizio agosto
Commenta
-
-
sly, come gia' detto stai alla grande, e sembra che i miglioramenti maggiori li hai avuti su gambe e braccia! complimenti davvero! tienici informati! sono sicuro che saprai fare le cose come si deve e a 75kg ci arrivi alla grande(penso ci possa scappare anche qualcosina in piu'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiosly, come gia' detto stai alla grande, e sembra che i miglioramenti maggiori li hai avuti su gambe e braccia! complimenti davvero! tienici informati! sono sicuro che saprai fare le cose come si deve e a 75kg ci arrivi alla grande(penso ci possa scappare anche qualcosina in piu'!
l'obiettivo cmq, non è arrivare a 75kg, ma arrivare in forma da gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie
l'obiettivo cmq, non è arrivare a 75kg, ma arrivare in forma da garaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio83kg, molto ancora da smaltire.
questa la mia condizione attuale...
Bella Zly.....
A occhio e croce direi ke le gambe sembrano migliorate, almeno i quad (dato ke i femor nun se vedono.....), pecchi ankora un poco nella forma del bic ke risulta piatto (la forma ti fotte un pò x adesso......)
X il resto in effetti sembri più pienotto rispetto al solito..........se riesci a non vuotarti troppo direi ke vai proprio bene.......
dopo sta gara se ti prendi na pausa e sali x bene come stai facendo adesso vai alla granderrima..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio83kg, molto ancora da smaltire.
questa la mia condizione attuale...
le braccia hanno purtroppo il problema del picco dei bicipiti...che in alcune pose non ti rende giustizia
buon lavoro slyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
come sempre Sly, uno dei migliori !Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta